Sedi

Alla scoperta dei sapori del Trentino a Hotel Cristal Palace

Settembre 2019

Hotel Cristal Palace - Madonna di Campiglio, Trentino

Hotel Cristal Palace propone due menù tipici del Trentino per cene all’insegna della tradizione e del buon cibo

Hotel Cristal Palace, hotel 4 stelle  a pochi passi dal centro di Madonna di Campiglio, dà agli ospiti la possibilità di gustare piatti tipici della cucina del Trentino. L’hotel è aperto da Giugno a Settembre e da Dicembre a metà Aprile.

I due ristoranti dell’hotel, Ristorante Panoramico, ristorante gourmet à la carte, e Osteria del Circo, intimo e informale ristorante tematico, hanno elaborato due proposte di menù basandosi sugli antichi sapori della tradizione trentina.
Osteria del Circo è aperto a cena su prenotazione e può ospitare fino a 30 persone al tavolo.

Entrambi i menù presentano i piatti più tipici e famosi del territorio trentino come la lucanica, la carne salada, gli spatzle e i canederli ma altre pietanze si rivelano una vera e propria sorpresa della cucina locale.

Un’ottima occasione per i planner che vogliono dare al proprio evento un gusto in più e offrire ai partecipanti una cena alla scoperta della cucina tradizionale della montagna trentina.

Consulta le proposte di menù:
Hotel Cristal Palace – Menù Cena Trentina 1

Hotel Cristal Palace – Menù Cena Trentina 2

La sede
Hotel Cristal Palace, hotel 4 stelle superior nelle Dolomiti del Brenta, a pochi passi dal centro storico di Madonna di Campiglio e alle sue piste da sci. Dispone di 60 camere e 2 suite2 sale meeting da 40 e 80 persone, 2 ristoranti e SPA. Proposte di team building e networking indoor e all’aria aperta. Aperto da Giugno a Settembre e da Dicembre a metà Aprile.

Vai alla scheda di