San Servolo Servizi e Vela SPA: alleanza per Venezia

marzo 2017

San Servolo Servizi Venezia - Veneto

Accordo programmatico di collaborazione per lo sviluppo di turismo ed eventi

Vela S.p.A. e San Servolo s.r.l., hanno siglato un formale accordo per la condivisione di azioni promozionali a sostegno dello sviluppo del turismo congressuale nella città di Venezia e nel territorio della città metropolitana. Grazie a questa nuova collaborazione gli operatori che guardano a Venezia come destinazione per i propri meeting ed eventi potranno avvalersi di un nuovo “sistema di rete” e accedere in modo rapido e completo alle opportunità disponibili per le diverse tipologie di eventi in Venezia e in terraferma.

La rete – dice Andrea Berro, amministratore unico di San Servolo s.r.l. – è uno strumento di promozione e aumenterà la competitività delle due Società sul mercato”

Secondo Piero Rosa Salva, amministratore Unico di Vela spa, “mettendo insieme il lavoro di queste due società, si rafforza il sistema di Venezia e della area metropolitana innescando processi virtuosi”.

L’integrazione dei servizi offerti dalle due società consentirà ai rispettivi uffici marketing di pianificare e condividere campagne targettizzate o attività singole profilate sulle specifiche tendenze del mercato.

 

Il Centro Congressi San Servolo occupa un’intera isola nella Laguna di Venezia, anticamente adibita a monastero. Dispone di 12 sale da 15 a 240 posti e di una struttura ricettiva con oltre 300 posti letto. L’isola è anche sede del VIU-Venice International University.

Vela spa è una Società semi-pubblica che realizza partnership con aziende per organizzare eventi a Venezia o per diventare sponsor e advertising medium degli eventi cittadini.
Enrico Jesu, di Vela SPA, ha scritto per ItaliaConvention due articoli sulla destinazione Venezia.

Vai alla scheda di