23 giorni di evento Samsung per Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio

marzo 2018

Tecnoconference Europe-Gruppo del Fio al Samsung Global Forum 2018

Fornita tutta la tecnologia del Samsung Global Forum 2018, la più importante vetrina dei prodotti Samsung per il mercato consumer.

Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio ha fornito e gestito tutta la tecnologia del Samsung Global Forum 2018, un solo evento di 23 giorni di grandissimo impegno per lo standard elevatissimo delle prestazioni richieste, la durata e la complessità. Il Samsung Global Forum si è svolto al Palazzo dei Congressi di Roma dal 5 al 28 febbraio per presentare al mercato europeo e globale tutte le novità Samsung destinate al mercato consumer.

Un appuntamento importantissimo a cui hanno partecipato tutti i Paesi europei e molti al di fuori dell’Europa e, tra gli altri, 230 partner commerciali italiani. Oltre tre settimane di lavori, ciascuna dedicata a una delle macroaree di provenienza dei partner.

Tecnoconference Europe-Gruppo Del Fio ha fornito gli impianti per la traduzione simultanea verso e dall’inglese e per altre due lingue che variavano a seconda delle delegazioni presenti (cinese, giapponese, arabo…). Inoltre, ha fornito gli impianti audio video e luci per l’auditorium e per le sei sale workshop, e infine tutta la office automation per gli uffici di segreteria dell’evento allestiti all’interno degli headquarter di Samsung Italia.

Un impegno tecnico gigantesco con un pari spiegamento di forze che ha garantito il pieno successo di un evento veramente fuori dal comune.

Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio è fra i maggiori fornitori italiani di servizi e prodotti tecnologici per eventi. Oltre a impianti e apparecchiature audiovisive, è in grado di fornire un servizio completo dal progetto creativo, allo sviluppo del concept, alla progettazione della scenografia, allo sviluppo tecnico. Ha sede a Roma e Milano.