Progetto “safe business” per TTG, SIA e SUN dal 14 al 16 Ottobre 2020 a Rimini

giugno 2020

TTG 2020

Confermate le date – dal 14 al 16 Ottobre 2020 – della 57a edizione di TTG Travel Experience e delle due fiere collaterali: il 69° SIA Hospitality Design e il 38° SUN Beach&Outdoor Style.

Italian Exhinition Group è al lavoro per organizzare all’insegna del safe business le tre fiere TTG Travel Experience, SIA e SUN che rappresentano il più importante market place del turismo in Italia e che si terranno a Rimini dal 14 al 16 Ottobre 2020
La parola d’ordine scelta per caratterizzare la manifestazione è “fiducia” e il tema della sicurezza verrà trattato in ogni singolo aspetto del viaggio e del soggiorno, dall’offerta del prodotto turistico all’accoglienza nelle strutture ricettive.

Anche per questo la convegnistica avrà una particolare importanza e per proporre e condividere soluzioni che rispondano alle nuove esigenze di benessere “sicuro” della domanda.

Partecipare alla fiera sarà anche una esperienza nuova e interessante, sia per espositori che per visitatori, che potranno sperimentare di persona le soluzioni che Italian Exhibition Group ha adottato dando vita al progetto #safebusiness per la riorganizzazione degli spazi, dei percorsi e delle attività in fiera.

DA RICORDARE:
–  dal 14 al 16 Ottobre 2020
prenotazioni solo online 
ingressi programmati per le diverse giornate
accesso con mascherina

Per conoscere i dettagli del progetto safe business >>>

Per chi non potesse partecipare di persona, TTG ha anche progettato un servizio digitale per incoraggiare il giusto marching tra venditori e buyer.