Sedi, Eventi

Royal Hotel Sanremo si prepara per il Festival

Febbraio 2021

Royal Hotel Sanremo

Una tradizione che continua negli anni.

Anche quest’anno il Festival di Sanremo è stato confermato nella sede storica del Teatro Ariston.
La 71esima edizione si svolgerà dal 2 al 6 Marzo 2021.
Sul sito del Festival è già stata pubblicata la lista dei 26 “big” che si contenderanno la vittoria e degli 8 cantanti emergenti in gara.
Il Festival sarà in onda su Rai1, Radio2, RaiPlay e in Eurovisione su Rai Italia.

Come da tradizione, anche il Royal Hotel Sanremo sta preparandosi ad aprire le porte ai cantanti e ai protagonisti del Festival, che vede Amadeus nella doppia veste di direttore artistico e di presentatore insieme a Fiorello.

Il lussuoso hotel sanremese è storicamente uno dei luoghi privilegiati di destinazione per le vacanze. Quest’anno la sfida sarà quella di garantire la piacevolezza del soggiorno insieme alle misure di sicurezza necessarie a rassicurare gli ospiti. Un risultato già raggiunto nell’estate 2020 quando il Royal Hotel Sanremo ha dato vita a una stagione estiva in tutta sicurezza, con piena soddisfazione degli ospiti che hanno scelto la Riviera dei Fiori per le loro vacanze estive.

Royal Hotel Sanremo

Royal Hotel Sanremo è lo storico hotel  5 stelle lusso di Sanremo, inaugurato nel 1872 e gestito dalla stessa famiglia da cinque generazioni. È uno dei 27 Locali Storici della Liguria all’interno della Guida Locali Storici d’Italia.
Dispone di sei sale meeting da 8 a 300 posti con luce naturale, tutte con vista mare o sul parco subtropicale di 16.000 mq sempre in fiore. Si trova a pochi minuti dalla spiaggia e dal centro di Sanremo, con il Casinò e le boutique più prestigiose.

Vai alla scheda di