Sedi, Eventi

Royal Hotel Sanremo si prepara per il Festival 2023

Gennaio 2023

Royal Hotel Sanremo

Una tradizione che continua negli anni.

Anche quest’anno il Festival di Sanremo si svolgerà  nella sede storica del Teatro Ariston.
La 73esima edizione è in calendario dal 7 all’11 Febbraio 2023 e vede Amadeus ancora una volta nella doppia veste di direttore artistico e di presentatore, quest’anno affiancato da Gianni Morandi.

Anche Royal Hotel Sanremo sta preparandosi al Festival 2023. Come da tradizione, la sua stagione inizia proprio con il Festival di Sanremo aprendo le porte per ospitare i cantanti e i protagonisti del Festival. Ed è sempre in hotel che si svolgono i principali eventi mondani della kermesse canora italiana più conosciuta al mondo.

nota
Sul sito del Festival si possono vedere i 25 cantanti “big” e i 3 finalisti di Sanremo Giovani che si contenderanno la vittoria. Il festival sarà visibile su Rai1, Radio2, RaiPlay e in Eurovisione su Rai Italia.

Royal Hotel Sanremo

Royal Hotel Sanremo  è uno storico albergo di lusso inaugurato nel 1872 e gestito dalla stessa famiglia da cinque generazioni. Sei sale meeting da 8 a 300 posti con luce naturale e vista sul mare o sul parco subtropicale di 16.000 mq sempre in fiore. L’albergo è a pochi minuti dalla spiaggia e dal centro con le boutique più prestigiose e il Casinò.

Vai alla scheda di