Sedi, Italia

Royal Hotel Sanremo per soggiorni e meeting in sicurezza

Aprile 2021

Royal Hotel Sanremo

Royal Hotel Sanremo è pronto a ospitare eventi business offrendo tutta la sicurezza necessaria

Royal Hotel Sanremo conferma la riapertura per il 13 Maggio 2021 e, per soddisfare e rassicurare aziende e meeting planner, ha previsto una procedura di prevenzione e sanificazione per offrire agli ospiti eventi e soggiorni in totale sicurezza.

PRIMA DELL’ARRIVO
Ancora prima di arrivare a Sanremo, l’hotel invia una mail chiedendo tutte le informazioni necessarie per il soggiorno in modo da snellire e abbreviare le procedure di registrazione. E’utile avere una copia o una scansione del documento di identità e inviare i documenti via mail in hotel.

REGISTRAZIONE
All’arrivo, gli ospiti possono facilmente completare la procedura di registrazione attraverso sistemi automatizzati che rispettano il distanziamento interpersonale.
Viene fornita agli ospiti una chiave igienizzata con validità per tutta la durata del soggiorno.
Inoltre l’hotel fornisce un safety kit con mascherina chirurgica, guanti monouso e gel igienizzante.
Il parcheggio è a disposizione degli ospiti, ma per sicurezza l’hotel chiede agli ospiti di parcheggiare autonomamente in modo da non fare entrare altri nella propria autovettura.

SANIFICAZIONE
Le aree comuni e le camere vengono sanificate e igienizzate giornalmente.
Le camere e i bagni sono sanificati con la procedura certiciata ENI EM ISO 9001:2015.
Totem esplicativi con le procedure da seguire sono posti in più punti di passaggio dell’hotel.
I menu del ristorante sono consultabili direttamente sul proprio dispositivo.
E’ stato potenziato il servizio di Room Service.
Le aree di ristorazione sono state allestite per rispettare le norme di distanziamento e vengono sanificate tutti i giorni. All’ingresso sono stati posizionati dei dispenser con totem igienizzanti.
Al buffet
è necessario farsi servire dal personale addetto.
La piscina è a disposizione degli ospiti dell’hotel. Ombrelloni e lettini sono distanziati per garantire un relax in totale sicurezza.

MEETING
Tutte le procedure di sicurezza sono attive anche per i meeting.
Inoltre lo staff del Royal Hotel Sanremo attua i controlli all’entrata, garantisce la sanificazione delle sale e organizza gli spazi in modo da rispettare il distanziamento interpersonale e controlla l’uso dei dispositivi di sicurezza per assicurare ai propri ospiti un evento sicuro e piacevole.

Royal Hotel Sanremo è lo storico hotel  5 stelle lusso di Sanremo, inaugurato nel 1872 e gestito dalla stessa famiglia da cinque generazioni. È uno dei 27 Locali Storici della Liguria all’interno della Guida Locali Storici d’Italia.
Dispone di 5 sale meeting da 8 a 300 posti con luce naturale, tutte con vista mare o sul parco subtropicale di 16.000 mq sempre in fiore. Si trova a pochi minuti dalla spiaggia e dal centro di Sanremo, con il Casinò e le boutique più prestigiose.

Vai alla scheda di