Sedi, Eventi

Arriva il Festival e riapre il Royal Hotel Sanremo

Gennaio 2022

Royal Hotel Sanremo

Martedì 1 Febbraio inizia il Festival di Sanremo e il Royal Hotel è pronto ad accogliere cantanti e appassionati della canzone italiana

Royal Hotel Sanremo, storico hotel di lusso dalla posizione privilegiata nella Riviera dei Fiori, riapre le sue porte poco prima dell’inizio della 72esima edizione del Festival di Sanremo, che quest’anno si svolge da Martedì 1 a Sabato 5 Febbraio 2022.

Circondato dal suo parco, un’oasi di verde piena di fiori, l’albergo è a pochi passi dal Casinò e dal Teatro Ariston,  sede del Festival quest’anno affidato per la terza volta alla direzione artistica di Amadeus.

Da martedì a sabato, nelle giornate del Festival, Royal Hotel Sanremo diventa una delle location più importanti e trendy per gli eventi “fuori Festival”, a cui partecipano VIP e cantanti.

Durante l’anno, l’hotel è il punto di partenza ideale per escursioni in riviera ed è la sede di riferimento per manifestazioni culturali e sportive, in particolare legate alla vela e al golf.

 

La sede
Royal Hotel Sanremo è lo storico hotel  5 stelle lusso di Sanremo, inaugurato nel 1872 e gestito dalla stessa famiglia da cinque generazioni. È uno dei 27 Locali Storici della Liguria all’interno della Guida Locali Storici d’Italia.
Dispone di sei sale meeting da 8 a 300 posti con luce naturale, tutte con vista mare o sul parco subtropicale di 16.000 mq sempre in fiore. Si trova a pochi minuti dalla spiaggia e dal centro di Sanremo, con il Casinò e le boutique più prestigiose.

Vai alla scheda di