Royal Hotel Sanremo pronto per il Festival

gennaio 2020

Festival Sanremo 2020

Sabato 1 Febbraio inizia la stagione 2020 del Royal Hotel Sanremo, a pochi giorni dall’inizio del Festival della Canzone Italiana.

Il Royal Hotel Sanremo, famoso hotel di lusso dalla posizione privilegiata nella Riviera dei Fiori, riapre le sue porte Sabato 1 Febbraio, poco prima dell’inizio della 70a edizione del Festival di Sanremo, che quest’anno si svolge da Martedì 4 a Sabato 8 Febbraio 2020.

Circondato dal suo parco, un’oasi di verde piena di fiori, l’albergo è a pochi passi dal Casinò e dal Teatro Ariston,  sede del Festival quest’anno affidato alla direzione artistica di Amadeus che ha scelto di avere accanto Fiorello e Tiziano Ferro.  Molte anche le presentatrici che si alterneranno sul pacoscenico dell’Ariston:  Antonella Clerici, Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Rula Jebreal, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Georgina Rodriguez, Alketa Vejsiu e Francesca Sofia Novello.

Da martedì a sabato, nelle giornate del Festival, Royal Hotel Sanremo diventa una delle location più importanti e trendy per gli eventi “fuori Festival”, a cui partecipano VIP e cantanti.

Royal Hotel Sanremo

La sede
Royal Hotel Sanremo è lo storico hotel  5 stelle lusso di Sanremo, inaugurato nel 1872 e gestito dalla stessa famiglia da cinque generazioni. È uno dei 27 Locali Storici della Liguria all’interno della Guida Locali Storici d’Italia.
Dispone di sei sale meeting da 8 a 300 posti con luce naturale, tutte con vista mare o sul parco subtropicale di 16.000 mq sempre in fiore. Si trova a pochi minuti dalla spiaggia e dal centro di Sanremo, con il Casinò e le boutique più prestigiose.

Vai alla scheda di