Royal Hotel Sanremo festeggia 145 anni

luglio 2017

Royal Hotel Sanremo festeggia 145 anni

Grande festa con musica e cena a bordo piscina per i 145 anni del 5 stelle lusso della Riviera dei Fiori

Serata di festa molto suggestiva per il 145° compleanno del Royal Hotel Sanremo, emblema storico della Riviera dei Fiori. Gli ospiti sono stati accolti dal Presidente e Amministratore Delegato Ing. Edoardo Varese con un aperitivo di benvenuto in terrazza seguito dalla cena a bordo piscina.
L’evento è stato allietato da performance artistiche acrobatiche con affascinanti esibizioni aeree e danze all’interno di sfere flottanti sull’acqua della piscina.

La band Only Pleasure ha eseguito musica da ballo anni ’50, swing, jive e rock’n’roll, in un mix di tradizione e modernità, atmosfera d’antan e ambiente di grande charme.


La sede

Il Royal Hotel Sanremo è lo storico hotel  5 stelle lusso di Sanremo, inaugurato nel 1872 e gestito dalla stessa famiglia da cinque generazioni. È uno dei 27 Locali Storici della Liguria all’interno della Guida Locali Storici d’Italia.
Dispone di sei sale meeting da 8 a 300 posti con luce naturale, tutte con vista mare o sul parco subtropicale di 16.000 mq sempre in fiore. Si trova a pochi minuti dalla spiaggia e dal centro di Sanremo, con il Casinò e le boutique più prestigiose.

 

Vai alla scheda di