Royal Hotel Sanremo e il “Royal Hotel Golf Challenge – Sanremo”

settembre 2015

Sabato 19 e domenica 20 settembre si svolgerà il “Royal Hotel Golf Challenge-Sanremo” al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo.

Anche quest’anno Royal Hotel Sanremo è sponsor di “Royal Hotel Golf Challenge-Sanremo”, appuntamento golfistico di lunga tradizione storica, in calendario fino dagli anni ’50 al Golf Club degli Ulivi
La prima giornata sarà dedicata a una gara 18 buche Louisiana a coppie medal, mentre nella seconda giornata la gara verrà giocata su 18 buche con formula 4 palle l.m. medal.
L’hotel sarà anche la sede Cena di Gala di domenica 20 settembre, e in quella occasione verranno distribuiti anche alcuni premi per i partecipanti alla Gara.

La sponsorizzazione del “Royal Hotel Golf Challenge-Sanremo” si inserisce nella attività costante di sostegno dell’hotel agli eventi che si svolgono a Sanremo, dalle regate veliche come la Dragon Cup, alla Giraglia Rolex Cup e agli eventi ippici della Società Ippica Sanremo.
Tutti gli anni il Royal Hotel Sanremo è anche una delle location più importanti per le manifestazioni mondane durante il Festival di Sanremo.

Royal Hotel Sanremo è un esclusivo albergo 5 stelle lusso nella Riviera dei Fiori, immerso nella quiete di un parco subtropicale di 16.000 mq con vista mare. L’offerta congressuale si articola in 6 sale da 8 a 300 persone, tutte dotate di aria condizionata, luce naturale, Wi-Fi e una vasta gamma di attrezzature tecniche. E’ la meta ideale in grado di soddisfare le esigenze di una clientela attenta alla cura del dettaglio, al lusso e alla qualità dei servizi.

royal_hotel_sanremo_locandina_golf_news

Vai alla scheda di