Ristorante la Goletta. Pranzi e cene di lavoro con libertà di orario

luglio 2014

Interno La Goletta

Il ristorante di Bellagio è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 23. Una soluzione provvidenziale per non interrompere un meeting

Il borgo medievale di Bellagio è una cornice suggestiva e sempre più apprezzata anche per incontri di lavoro e board meeting internazionali.
Per vivere con gusto e in assoluta libertà un’intensa giornata di lavoro, concludere una trattativa o una discussione importante senza dover interrompere la riunione nel momento cruciale, il ristoranteLa Goletta” del Grand Hotel Villa Serbelloni è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 23 consentendo di pranzare o cenare all’ora preferita.
Il ristorante “La Goletta” è il ristorante più informale del Grand Hotel Villa Serbelloni. Offre piatti di cucina mediterranea in un ambiente ispirato ai battelli del lago. D’estate i tavoli sono allestiti anche all’aperto a bordo piscina.

Chi vuole abbinare il meeting a Bellagio con una esperienza gastronomica “stellata” può scegliere per cena il “Mistral”, sulla terrazza panoramica dell’albergo, che dal 2005 ha una Stella Michelin.
Dal lunedì al venerdì il “Mistral” è aperto solo per cena e può essere riservato in esclusiva per pranzi aziendali.

I due ristoranti sono diretti dallo Chef Ettore Bocchia, pioniere della cucina molecolare in Italia, da sempre impegnato nell’accurata selezione degli ingredienti, nella valorizzazione delle materie prime locali e nel rispetto degli autentici sapori della tradizione.

Il Grand Hotel Villa Serbelloni, una grande villa nobiliare di metà Ottocento, dispone di 3 sale congressi tra cui il maestoso e affascinante Salone Reale, che può ospitare meeting fino a 240 persone.

goletta_esterno_calzolaro

Vai alla scheda di