
Il Ristorante informale del Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 23. Una soluzione provvidenziale per non interrompere un meeting
Il ristorante “La Goletta” è il ristorante più informale del Grand Hotel Villa Serbelloni.
Affacciato sulla piscina, offre piatti di cucina mediterranea in un ambiente ispirato ai battelli del lago. D’estate i tavoli sono allestiti anche all’aperto.
Per vivere con gusto e in assoluta libertà un’intensa giornata di lavoro, concludere una trattativa o una discussione importante senza dover interrompere la riunione nel momento cruciale, il ristorante “La Goletta ” del Grand Hotel Villa Serbelloni è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 23 consentendo di pranzare o cenare all’ora preferita.
Chi volesse invece abbinare il meeting a Bellagio con una esperienza gastronomica “stellata” può scegliere per cena il “Mistral”, sulla terrazza panoramica dell’albergo, stellato Michelin.
Dal lunedì al venerdì il “Mistral” è aperto solo per cena e può essere riservato in esclusiva per pranzi aziendali.
I due ristoranti sono diretti dallo Chef Ettore Bocchia, pioniere della cucina molecolare in Italia, da sempre impegnato nell’accurata selezione degli ingredienti, nella valorizzazione delle materie prime locali e nel rispetto degli autentici sapori della tradizione.
Il Grand Hotel Villa Serbelloni, una grande villa nobiliare di metà Ottocento, dispone di 3 sale congressi tra cui il maestoso e affascinante Salone Reale, che può ospitare meeting fino a 240 persone.