Grand Hotel Portovenere è anche “Gluten Free”

luglio 2017

Ristorante Palmaria gluten free - Portovenere

L’Associazione Italiana Celiachia ha certificato “Gluten Free” il Palmaria Restaurant di Portovenere

Con la certificazione “Gluten Free” il ristorante Palmaria del Grand Hotel Portovenere è entrato nella Guida Alimentazione Fuori Casa di AIC, Associazione Italiana Celiachia.
Il Palmaria Restaurant è il primo, e finora unico, ristorante “gluten free” di Portovenere e si aggiunge a una lista selezionata di circa quindici locali certificati da AIC in provincia di La Spezia.

La cucina mediterranea dello chef Francesco Parravicini, che spazia nella gastronomia di tutto il territorio italiano, fornisce anche una selezione di piatti spezzini in versione per celiaci.
La proposta di menu vegetariani e di ricette per celiaci sono un concreto servizio di qualità con cui il Grand Hotel Portovenere contribuisce a rendere più piacevole il pasto fuori casa e in viaggio anche per chi ha esigenze alimentari particolari.
E sono un servizio di qualità molto interessante per i planner che devono organizzare meeting nazionali e internazionali che sempre di più si devono confrontare con esigenze alimentari diverse.

La sede
Grand Hotel Portovenere, situato nel punto più suggestivo dell’omonimo borgo patrimonio dell’UNESCO, è l’unico hotel con sale meeting a Portovenere.

Vai alla scheda di