Sedi

Riapre il ristorante Bacaromi di Hilton Molino Stucky Venice

Aprile 2022

Ristorante Bacaromi - Hilton Molino Stucky Venice - Venezia - Veneto

Il ristorante Bacaromi di Hilton Molino Stucky Venice riapre le sue porte con tante novità

Il ristorante Bacaromi, tipico ristorante veneziano con una bellissima vista panoramica su Venezia, riapre le sue porte agli amanti della cucina tradizionale veneta e celebra la riapertura con nuove invitanti prelibatezze.

Il menù, curato dall’Executive Chef Luca Nania, esalta la cucina tradizionale veneziana, con piccoli cibi e spuntini, i famosi cichéti, rivisitati in chiave contemporanea e abbinati con cura con una vasta scelta di vini e birre artigianali.

Novità di quest’anno sono alcuni piatti un po’ più elaborati come la ricca grigliata mista di carne, la frittura di pesce misto, il risotto mantecato con secole e tanti altri piatti della tradizione culinaria veneziana.

L’atmosfera del ristorante è quella tipica dei bacari veneziani con un ambiente accogliente e un arredamento rustico ma al tempo stesso ricercato.

E’ il luogo ideale per organizzare un business lunch o un momento di relax.
La sala interna può accogliere fino a 40 persone.
Hilton Molino Stucky offre anche la terrazza panoramica che è aperta stagionalmente, gode di una vista spettacolare sul canale della Giudecca e sulla città, è riservabile in esclusiva e ospita fino a 100 persone.

“Siamo lieti di accogliere nuovamente i tanti clienti affezionati di Bacaromi e i turisti in visita a Venezia” – così commenta Massimiliano Perversi, Direttore Generale di Hilton Molino Stucky – “Il legame con il territorio e le sue tradizioni sono alla base del nostro lavoro”.

Un’ottima occasione per chi si trova a Venezia per lavoro o vuole organizzare un’attività tutta italiana, per riscoprire le bellezze della laguna e della cucina locale.

La sede
Hilton Molino Stucky Venice con le sue 379 camere e suite è il più grande hotel con centro congressi della Laguna:  14 sale meeting e fino a 900 persone nella Ballroom. Otto bar e ristoranti, la seconda SPA più grande della città e una piscina panoramica  rendono l’hotel una location ideale in grado di soddisfare qualsiasi necessità. Secondo Lonely Planet dalla piscina e dallo Skyline Rooftop Bar, all’ottavo piano, si gode “la migliore vista di Venezia”.

Vai alla scheda di