Piazzetta Nutella A Molino Stucky Hilton Venice

giugno 2016

Hilton Molino Stucky

Uno spazio originale e goloso dedicato a un marchio fra i più famosi in Italia e nel mondo.

Forse non tutti sanno che Molino Stucky Hilton Venice dal 2013 ha inaugurato in esclusiva mondiale Piazzetta Nutella, uno spazio gourmet dedicato all’alimento italiano più famoso assieme alla pasta e alla pizza.

Con Piazzetta Nutella, Molino Stucky offre ai propri ospiti uno spazio aperto tutti i giorni dal pomeriggio alla sera, dove la crema alle nocciole più amata in Italia e nel mondo è la base per gelati, mousse, frappé, torte, brownies, cheesecakes, muffin, crème brulée, crêpes e zuccotti, tutti preparati direttamente dagli chef dell’Hotel.

Quest’inedita alleanza permette di regalare piacevolissimi momenti agli ospiti di Molino Stucky, sia durante una vacanza sia in occasione di meeting ed eventi aziendali. Un dolce postmeeting nella meravigliosa Venezia. Difficile pretendere di più.

La location
Hilton Molino Stucky Venice con le sue 379 camere e suite è il più grande centro congressi della Laguna con 14 sale meeting e una Ballroom che può ospitare fino a 1.000 persone.
Otto bar e ristoranti, la seconda SPA più grande della città e la piscina panoramica che regala una delle migliori viste sulla città – rendono l’hotel una location ideale in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

Vai alla scheda di