Sedi, Eventi

Parco dei Principi e Croce Rossa insieme per la solidarietà

Novembre 2014

Parco dei Principi Grand Hotel & SPA ospita il mercatino di Natale organizzato dalla Croce Rossa. Roma, 29 e 30 novembre, dalle h 10 alle 20.

Questo week-end, nel cuore della Capitale, Parco dei Principi Grand Hotel & SPA apre le porte alla solidarietà natalizia con il tradizionale mercatino della Croce Rossa Italiana.
Gli espositori allestiranno i banchi nelle sale dell’hotel, offrendo al pubblico un ricco assortimento di prodotti: enogastronomia, abbigliamento, accessori e decorazioni natalizie per la casa, oggetti di bigiotteria e antiquariato.

L’iniziativa “Mercatino della solidarietà” è uno degli eventi tradizionali organizzati in prossimità del Natale dalla Croce Rossa di Roma per raccogliere fondi a favore dei meno fortunati. Il ricavato di questo evento sarà destinato a un progetto di case per vittime di violenza a Roma.

Ingresso libero al pubblico dalle ore 10 alle 20.

Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, Urban Resort 5 stelle, si affaccia su Villa Borghese ed è a soli 15 minuti a piedi da Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e dai negozi di Via Veneto e Via Condotti. Il Centro Congressi dispone di 18 sale meeting. L’esclusiva Prince SPA, centro benessere di 2.000 mq, è il gioiello dell’hotel.