I ragazzi del basket al Grand Hotel des Iles Borromées

giugno 2017

Pallacanestro Biella al Des Iles Borromées

Relax e svago a Stresa per la squadra di Pallacanestro Biella, ospite dello sponsor Campagnolo.

Martedì 6 giugno i giocatori e lo staff di Pallacanestro Biella hanno ricevuto in premio dal loro sponsor storico Campagnolo una giornata al Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa. Campagnolo è sostenitore della Società rossoblù da molti anni e ha deciso di premiare i giocatori dell’Angelico per gli eccellenti risultati e i record ottenuti sul campo durante la Stagione 2016/2017.
Il premio è stato questa giornata di svago all’insegna dell’amicizia e dello sport, con trattamenti benessere e relax presso nella prestigiosa SPA del Grand Hotel. Coronata naturalmente dal pranzo all’elegante ristorante dell’Hotel, con vista unica sul Lago Maggiore.
La giornata è stata anche l’occasione per fare insieme un bilancio della stagione appena conclusa e per motivare ed entusiasmare i ragazzi in vista della prossima. La squadra è stata capace di regalare alla città e allo sponsor grandi emozioni durante tutto il campionato.

La sede
Il Grand Hotel des Iles Borromées & SPA rappresenta l’eleganza sontuosa e affascinante dei Grand Hotel di Lusso italiani per un meeting in ambienti ricchi di storia. Ideale anche per riunioni d’affari, il Centro Congressi dispone di 16 sale meeting e coniuga il fascino della dimora storica, che risale al 1863, a soluzioni tecnologiche funzionali e all’avanguardia in grado di soddisfare ogni esigenza.

Vai alla scheda di