Palariccione e il suo territorio

ottobre 2017

Palariccione - Riccione

L’avveniristico palazzo in acciaio e cristallo svela le molte opportunità offerte dal territorio per le quali può fornire assistenza.

Palariccione ha aggiornato la lista delle possibilità di utilizzo del territorio cittadino di Riccione e delle sue infrastrutture da parte degli organizzatori di eventi. Opportunità per le quali Palariccione può fornire assistenza, informazioni e connessioni.

Le proposte di utilizzo del territorio (possibilmente con relativa assistenza) sono sempre più richieste dai meeting planner, sia per attività strettamente legate al meeting come il team building o pranzi/cene al di fuori della struttura, sia per entertainment o puro relax, sia infine per offrire spunti di post meeting o di intrattenimento degli accompagnatori.
Lo staff di Palariccione è molto esperto in questo tipo di supporto ai meeting planner, anche per il vasto repertorio di opportunità offerto da Riccione, dalla Riviera Romagnola e dal suo entroterra.

Ecco alcuni esempi del tipo di assistenza e informazione sul territorio offerto da Palariccione:
– assistenza per pratiche di occupazione suolo pubblico;
– cene in spiaggia;
– serate in discoteca;
– prezzi convenzionati presso i Parchi Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica;
– convenzioni con negozi e ristoranti del centro città;
– organizzazione di visite ed escursioni;
– gestione allotment alberghiero e booking online personalizzato e dedicato per le prenotazioni dirette;
– assistenza per l’organizzazione di teambuilding, maratone sul lungomare, sulla spiaggia e nei numerosi impianti sportivi.

E inoltre tutte le informazioni e l’assistenza per:
– visite al Parco naturalistico-tecnologico di Oltremare con la sua “laguna dei delfini”;
– accesso ai divertimenti del parco acquatico Aquafan;
– visite all’Acquario di Cattolica (13 km), al Castello di Gradara (15 km), a San Marino (23 km), a Italia in Miniatura a Viserba (27 km), a San Leo con la fortezza che è stata prigione di Cagliostro (44 km), alla città di Urbino (46 km)… e a molto altro.


La sede:

Palariccione è una grande e avveniristica struttura di design al centro di Riccione, vicina agli hotel, allo shopping e alla spiaggia. 10 sale modulabili da 40 a 1.400 posti e una terrazza sospesa tra il cielo e il mare. La sala plenaria è allestibile anche con palco centrale (ring). Enormi spazi espositivi e possibilità di cene al tavolo fino a 2000 persone.

Vai alla scheda di