Nuovo look per camere e sale meeting a Adi Doria Grand Hotel

aprile 2014

Adi Doria - New look

Eleganza e cura per i dettagli. Nuove sale e nuove camere in previsione di Expo.

Il 2015 sarà un anno particolarmente intenso e internazionale per Milano. E la vetrina di Expo porterà non solo ospiti individuali, ma anche molte aziende che vorranno organizzare a Milano un proprio meeting.
ADI Doria Grand Hotel, elegante 4 stelle superior nel cuore del capoluogo lombardo, è partito in anticipo e oggi offre agli ospiti camere e sale meeting completamente rinnovate.

Per soddisfare i diversi gusti e preferenze, le nuove camere hanno il pavimento in parquet, mentre altre hanno mantenuto la moquette. I dettagli sono particolarmente curati: insonorizzazione perfetta, mobili in mogano, raffinati tessuti di Etro, biancheria di pregio. Le sale da bagno sono state realizzate in marmo bianco di Carrara, marmo rosa del Portogallo o marmo nero d’Africa, sempre in linea con lo stile di ispirazione Liberty che contraddistingue l’hotel.

Il restyling ha coinvolto anche le sale meeting. Oltre alla nuove tinte delicate e rilassanti delle pareti, le sale sono state dotate dei più moderni e tecnologici sistemi di videoproiezione e di illuminazione.
Adi Doria dispone anche di un suggestivo open space, la Sala Archi, adatta anche per cene di gala oltre che per meeting istituzionali o incontri di formazione.
Connessione Wi-Fi gratis nell’intera struttura.

Per concludere la giornata di lavoro, completano l’offerta di Adi Doria Grand Hotel:
– il Ristorante “Il Capriccio”, che propone cucina italiana ed internazionale in un ambiente elegante ed è riservabile in esclusiva
– il “Caffè Doria Jazz Club”, il bar dell’hotel, sede storica di concerti live di musica jazz (generalmente martedì e giovedì sera dalle ore 22,00). Per informazioni sul calendario e i concerti in programma, telefonare 02 67.411.136.

Ampio garage di 184 posti

Infine, Adi Doria offre gratuitamente agli ospiti una tessera ADI Card che consente di ottenere vantaggiosi sconti (scaricabile dal sito ADI Hotels >>>)