Greenblu Hotels & Resorts apre tre nuove strutture al Sud

dicembre 2017

Torre Cintola - GreenBlu Hotels & Resorts

Tre new entry nell’offerta di GreenBlu: Torre Cintola in Puglia, Hotel degli Argonauti e Aquatio Suite Hotel in Basilicata.

Greenblu Hotels & Resorts allarga la propria offerta nel Sud Italia con l’apertura di tre nuove strutture: Torre Cintola, villaggio 4 stelle a Monopoli (BA), e Hotel degli Argonauti, 4 stelle a Pisticci (MT), super-attrezzate per eventi, incentive e wellness, e un piccolo hotel di fascino, Aquatio Suite Hotel, 5 stelle nei Sassi di Matera.

Ecco una breve descrizione delle nuove aperture:

Torre Cintola
Villaggio 4 stelle sulla scogliera di Monopoli, a soli 30 metri dal mare, in uno scenario da favola di costa rocciosa e insenature naturali.
300 camere, ristoranti e servizi e un’area conferenze da circa 400 posti con vista mare. Cinque impianti sportivi.
Apertura prevista: estate 2018.

Hotel degli Argonauti
Albergo 4 stelle con 120 camere, 97 appartamenti, ville e altre strutture.
Dispone di 4 sale congressi da 500, 400, 250 e 150 posti.
Il resort è situato intorno al porticciolo turistico, nel cuore di una magnifica pineta attraversata da sentieri che conducono al mare.
Apertura prevista: primavera 2018.

Aquatio Suite Hotel
5 stelle
di charme e relax nei Sassi di Matera, patrimonio UNESCO e città Capitale Europea della Cultura 2019.
35 tra camere e suite dalle pareti in tufo, e all’interno una meravigliosa Spa scavata nella roccia, un ristorante e una sala polifunzionale per meeting fino a 50 persone.
Apertura prevista: primavera 2018.

Vincenzo Gentile, Amministratore Delegato di Greenblu Hotels & Resorts, ha commentato così le nuove aperture:
«Greenblu si è affermata come società di gestione “multi-struttura”, “multi-location” e “multi-prodotto” con un focus speciale su leisure, wellness e eventi. Facciamo ogni sforzo per aggiungere valore all’offerta Mice di queste splendide regioni del nostro Meridione, coniugando efficienza e modernità con la loro natura meravigliosa e incontaminata.»

La società di gestioni turistiche Greenblu Hotels & Resorts è specializzata nello sviluppo di attività legate al turismo di vacanza e nella promozione e organizzazione di meeting e convegni aziendali. Le nuove strutture vanno ad ampliare l’offerta di Greenblu che già gestisce:
il cinque stelle Marinagri Hotel & SPA a Policoro (MT – Basilicata). 95 camere e suite, 4 ristoranti, spazio benessere Aqua Spa e 4 sale congressi fino a 350 posti;
– il cinque stelle Borgobianco Resort & SPA a Polignano a Mare (BA – Puglia). 48 camere sulla scogliera a picco sul mare e due sale meeting da 50 e 90 persone;
– il quattro stelle Cavaliere Urban Hotel di Noci (BA – Puglia). 33 camere e una sala meeting;
– il quattro stelle Ticho’s Hotel di Castellaneta Marina (TA), 92 camere direttamente sul mare, con lido privato.