Sabato 4 Aprile inizia la nuova stagione di Torre Cintola in Puglia

gennaio 2020

Torre Cintola - Puglia

Riparte sabato 4 aprile la stagione di Torre Cintola Natural Sea Emotions, il villaggio/albergo 4 stelle sul mare di Monopoli.

Un grande villaggio albergo sulla scogliera di Monopoli, a soli 30 metri dal mare di Puglia, dotato di centro congressi: questo è Torre Cintola Natural Sea Emotions di Greenblu, a 40 km da Bari e 70 da Brindisi.
Facile da raggiungere, offre ai planner 283 camere, spiaggia privata, 2 ristoranti, 2 lounge bar, 2 piscine panoramiche, una di acqua dolce e una di acqua salata, campi sportivi e 6 sale congressi. La sala plenaria può ospitare fino a 400 persone.

L’area esterna di 7 ettari rende Torre Cintola Natural Sea Emotions il luogo ideale per eventi congressuali e incentive fuori dagli schemi e all’insegna del sole, del relax e dello sport grazie a diversi campi sportivi interni alla struttura (calcetto, tennis, beach volley).

L’albergo è stagionale. Vale la pena verificare la disponibilità con anticipo.
I servizi offerti anche per team building sportivo, la posizione in riva al mare, e la vicinanza ai Trulli, alle grotte di Castellana, alla città bianca di Ostuni… rendono Torre Cintola una soluzione interessante e di successo.
Bari a 40 km, Brindisi a 70km, Lecce e Matera a circa 100 km.

Le sale di Torre Cintola Natural Sea Emotions
L’hotel offre ai planner e agli organizzatori di eventi un  Anfiteatro e un Centro Congressi con più sale: la Sala Corona ospita fino a 200 persone,  la Sala Cupola è la più grande, con splendida vista mare, può ospitare fino a 400 persone. Altre sale adiacenti offorno da 20 a 50 posti.