Sedi, Eventi

Nova Yardinia Resort per il meeting di Gamestop

Ottobre 2013

Dopo gli eventi di Lego e Cerved Group, Fandango Club sceglie ancora il resort pugliese per sei giorni di confronto, formazione ed entertainment

La società di eventi e comunicazione Fandango Club, che da sette anni ha l’incarico di organizzare la convention aziendale dell’importante retailer ludico Gamestop, ha scelto come location per il 2013 la struttura pugliese Nova Yardinia.
Il meeting, che ha raccolto oltre 500 persone per 6 giorni, aveva l’obiettivo di preparare gli store manager ad un periodo fondamentale per il settore dei videogame, quello natalizio.
La scelta della location è ricaduta sul resort pugliese, non solo per le dimensioni e la bellezza del luogo (la struttura è dotata di 8.000 mq espositivi, immersa in una riserva naturale di centinaia di ettari e 5 km di spiaggia privata) ma anche per la sua capacità di raccogliere la sfida tecnologica. Nova Yardinia Resort ha infatti messo a disposizione il Teatro a Colori, uno spazio all’avanguardia in cui Fandango ha potuto ambientare uno spettacolare watchout a 360°.
Quella tra Nova Yardinia e Fandango Club , è una collaborazione che si rinnova: la società di eventi aveva già scelto il resort pugliese anche per altri due importanti eventi: il Lego sales meeting nel luglio 2013 e la convention Cerved Group lo scorso ottobre.

Vai alla scheda di Nova Yardinia Resort >>>