Sedi, Eventi

Nova Yardinia, premiato il General Manager Vincenzo Gentile

Febbraio 2013

Vincenzo Gentile, General Manager del resort pugliese sul mar Ionio, ha ricevuto il prestigioso Premio Excellent

Importante riconoscimento per Nova Yardinia Resort, il più grande Convention & Spa resort d’Italia, che si trova a Castellaneta Marina, in Puglia.

Venerdì 15 febbraio, infatti, il General Manager Vincenzo Gentile è stato tra i vincitori del 18mo Premio Excellent, prestigioso riconoscimento per chi opera nell’industria del turismo e promuove il made in Italy.

La giuria gli ha assegnato il premio all’unanimità per aver contribuito “a dotare la Puglia di una delle destinazioni MICE più importanti del bacino mediterraneo”. La consegna del premio è avvenuta a Milano, durante una cena di gala all’Hotel Principe di Savoia, a cui partecipavano circa 400 invitati fra personalità dell’industria alberghiera e del mondo culturale, politico e istituzionale.

nov-yardinia-consegna-premio-excellent-380x288

nella foto la consegna del premio: da sinistra Renzo Iorio (presidente Federturismo Confindustria), Maria Laura Borrelli (membro della giuria) e Vincenzo Gentile

Nell’albo d’oro del premio figurano anche Gilberto Benetton, Santo Versace, Massimo Moratti, Umberto Veronesi, Ferruccio De Bortoli e Philippe Daverio.