Arriva Diamond Suite, il nuovo van per i transfer di lusso

novembre 2017

Diamond Suite - Van di lusso di Suite 160

Nuova proposta dell’agenzia Suite 160 per gli organizzatori di eventi di lusso.

Suite 160, azienda di noleggio di van di lusso, aggiunge alla sua offerta Diamond SUITE, il nuovo Van 9 posti con allestimento luxury che regala un confort totale ai passeggeri: poltrone girevoli, tessuti pregiati, dettagli preziosi, oltre ad attacchi USB, prese di corrente, tavolino in ogni postazione, frigo bar con vini e stuzzichini. Addirittura la Pet-Suite per gli amici animali, e in più alcune bacheche con spazi espositivi.

Diamond Suite può essere utilizzato in diverse situazioni: per trasferimenti privati, per viaggi glamour, e anche come ufficio mobile. Ad esempio, durante la settimana della moda di Milano, è stato utilizzato per il trucco e i cambi d’abito di modelli.

Diamond Suite è innovazione tecnologica e eccellenza artigianale del Made in Italy, che ne fanno il mezzo di trasporto chic per l’aeroporto, il tranfer per gli hotel di lusso, il tocco di classe per le cene di gala, e anche la limousine per il wedding.

Diamond Suite aggiunge charme e comfort a viaggi e trasferimenti.
Disponibile in Lombardia e in Sardegna.

Suite 160 è una azienda di noleggio di van di lusso nata in Sardegna dalla esperienza trentennale di tour operator di Redentours. Accompagna il cliente dall’ideazione del viaggio fino alla sua completa realizzazione: non solo noleggio di mezzi di trasporto di lusso, quindi, ma anche organizzazione di eventi e di viaggi.

Vai alla scheda di