Sedi, Eventi

Mostra di Nicola Villa al Grand Hotel Villa Serbelloni

Maggio 2019

Grand Hotel Villa Serbelloni mostra di Nicola Villa

Nella Sala Breva una mostra omaggio alla storia del Grand Hotel Villa Serbelloni

Durante la stagione estiva il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, sul lago di Como offre ai suoi ospiti anche il piacere di vedere mostre d’arte o di ascoltare concerti… Una opportunità per i planner per un sopralluogo piacevole e conoscere più da vicino questo hotel 5 stelle lusso ancora di proprietà familiare.

Dal 3 al 15 giugno è ospitata la mostra “Entrée Réservéè – Transizioni 2009 – 2019” di Nicola Villa, curata dalla Galleria Bellinzona di Lecco.
Oltre ad essere un ritorno dell’artista a Bellagio, la mostra è anche un omaggio alla storia dell’albergo con molte opere ispirate a vecchie foto della vita e degli ospiti del Grand Hotel Villa Serbelloni, aperto nel 1873 e da 100 anni di proprietà della famiglia Bucher.

La Sala Breva, d’estate spesso utilizzata come sala di esposizione, è al piano terreno dell’albergo ed è una delle sale più richieste anche per i meeting. Ospita fino a 130 persone a teatro e può essere divisa in due o tre sale più piccole.


Il Grand Hotel Villa Serbelloni è una grande villa ottocentesca sul promontorio di Bellagio, lago di Como. Appartiene alla famiglia Bucher che ne cura personalmente lo stile di accoglienza. L’albergo dispone di più sale meeting, dal piccolo salotto al grande Salone Reale di oltre 250 mq. Il suo ristorante Mistral è stellato Michelin.

Vai alla scheda di