Sarà Venezia ad ospitare Travelux 2019 di Nebe. Presentazione a Milano.

marzo 2019

Travelux 2019 - Venice

Presentato a Milano Travelux 2019, il prossimo evento-club di Nebe, dal 7 al 10 Aprile a Venezia

Il Park Hyatt di Milano è stato la cornice della conferenza stampa di presentazione di Travelux 2019, l’evento-club di Nebe dedicato al turismo leisure che quest’anno sarà ospitato dal 7 al 10 Aprile al JW Marriott Venice Resort & SPA dopo essersi svolto per due edizioni sul lago di Como.

Travelux è l’evento primaverile di Nebe che offre a buyer internazionali del turismo di lusso la possibilità di conoscere l’offerta più esclusiva e raffinata d’Italia.
Elisabetta Neri, presentando l’evento, ha confermato che anche per questa edizione il numero è limitato a 200 partecipanti, tra buyer ed espositori, in modo da permettere a tutti, nei 3 giorni di Travelux, di conoscersi anche al di fuori degli appuntamenti di lavoro.
Oltre agli appuntamenti prefissati, nel programma sono inclusi anche un pomeriggio di networking in Venezia e una cena di gala al Fondaco dei Tedeschi, curata da uno chef pluristellato.

La conferenza stampa è stata l’occasione per Elisabetta Neri e Fulvio Bettini per ricordare anche i prossimi appuntamenti di Nebe: Meet the Best a Firenze in Ottobre, dedicato al turismo MICE di fascia alta, e DiVino in Novembre a Verona, dedicato alla “wine hospitality” italiana.

Ad accogliere i giornalisti e a fare gli onori di casa è stato Simone Giorgi, general manager di Park Hyatt Milano. Ed è intervenuto a dare il benvenuto alla stampa anche Markos Tzamalis, general manager di JW Marriott Venice Resort che ha illustrato la particolarità dell’hotel e dell’Isola delle Rose che lo ospita, una oasi di verde di 16 ettari con un panorama mozzafiato su Venezia.
Per i buyer sarà una occasione di scoprire una Venezia insolita, vicino a tutte le attrazioni turistiche, ma lontano dalla folla, immersi nel lusso e nella quiete di un grande parco giardino.

Per vedere il programma e avere più informazioni su Travelux 2019 >>>

Traveluzx 2019 - Park Hyatt

NEBE, agenzia veneziana fondata nel 2008 da Elisabetta Neri e Fulvio Bettini, è una società italiana specializzata nella promozione e negli eventi B2B per i settori Luxury Travel e Mice Excellence, in Italia e all’estero. La mission di NEBE è creare occasioni d’incontro per generare relazioni efficaci e opportunità di business fra supplier (strutture alberghiere, dimore storiche, destinazioni, enti di promozione, agenzie di servizi) e buyer qualificati italiani, ma soprattutto internazionali.

Elisabetta Neri è stata intervistata da ItaliaConvention sulla evoluzione della ospitalità e sui nuovi desideri del turista di lusso >>>