Da Mutika 20.000 euro per l’ospedale di Modica

marzo 2020

Ospedale Maggiore Modica

Un aiuto concreto per l’Ospedale Maggiore di Modica dalla società di eventi e incentivazione

La pandemia del Covid-19 ha colpito in modo particolarmente duro il settore del turismo, dell’ospitalità e degli eventi business.
Ma allo stesso tempo sta portando alla luce iniziative di corporate social responsability da parte di aziende che si fanno carico di una situazione surreale che impatta in modo così pesante sulla vita e la morte delle persone.

Mutika Experience, società leader nel mercato degli eventi e della incentivazione di proprietà di B&T Management, ha la sua sede a Modica, nel ragusano, e ha deciso di donare 20.000 euro all’Ospedale Maggiore di Modica per l’acquisto di 2 Ventilatori Polmonari.

In un momento così difficile per il nostro amato Paese – ha detto Stefano Giaquinta, amministratore delegato di B&T Management – sentiamo il dovere di dare il nostro contributo alla lotta contro questa epidemia con l’acquisto di due Ventilatori Polmonari che vanno a potenziare le dotazioni a disposizione del nostro Ospedale. Io stesso nella mia infanzia sono stato a lungo ricoverato in ospedale per problemi respiratori per cui sono particolarmente sensibile a questo tema.”
Stefano Giaquinta ha poi ringraziato l’amministrazione della città e tutti li operatori sanitari per il lavoro gravoso e insostituibile per curare gli ammalati di Covid-19.

Scarica il comunicato completo di Mutika Per Modica con le dichiarazioni di Stefano Giaquinta.

ndr – Ci saranno altre grandi aziende del settore che seguiranno il suo esempio?