Musica e spettacoli ogni sera al Royal Hotel Sanremo

giugno 2017

Folies Royal - Royal Hotel Sanremo

Dal 23 giugno al 3 settembre “Folies Royal”: ogni sera intrattenimenti a bordo piscina. Aperti anche al pubblico esterno.

Ogni serata dell’estate che sta per cominciare, musica ed eventi aperti anche al pubblico esterno nel bellissimo parco subtropicale del Royal Hotel Sanremo e intorno alla suggestiva piscina.
La stagione di “Folies Royal“, presentata in conferenza stampa al Royal Hotel dal general manager Marco Sarlo e dal direttore artistico Angelo Giacobbe alla presenza del presidente Edoardo Varese, offre proposte artistiche di vario genere e tutte interessanti.

Ogni lunedì la serata, con raffinate atmosfere lounge e chill out, sarà condotta dal giovane e talentuoso dj set Federico Staltari, noto in molti locali di tendenza della riviera.

Da martedì a domenica musica live con diversi artisti e proposte variate per atmosfere e generi: dal pop–jazz alla lounge, dalla bossanova al funky, dal pop alle rivisitazioni in acustico, senza dimenticare il più classico e raffinato “piano e voce”.

E non mancheranno gli intrattenimenti per i più piccoli e le famiglie con quattro appuntamenti a settimana, tra magia, giocoleria e baby coking.

Un programma interessante anche per chi vuole organizzre un board meeting in una atmosfera di vacanza.

La sede
Il Royal Hotel Sanremo è un 5 stelle lusso inaugurato nel 1872 e gestito dalla stessa famiglia da cinque generazioni. Fa parte della Guida Locali Storici d’Italia. Sei sale meeting da 8 a 300 posti con luce naturale e vista mare o sul parco subtropicale di 16.000 mq sempre in fiore, a pochi minuti dalla spiaggia e dal centro con il Casinò e le boutique più prestigiose.

Vai alla scheda di