Servizi, Associazioni, Eventi

MPI Italia, workshop sulla responsabilità sociale di impresa

Febbraio 2013

Nuovo seminario di MPI Italia, ad Ancona venerdì 22 febbraio con Renzo Libenzi (AD Gruppo Loccioni) e Giorgio di Tullio (consulente di comunicazione)

Venerdì 22 febbraio MPI Italia Chapter organizza un seminario su come la responsabilità sociale di impresa possa determinare il successo di un’azienda. L’incontro, dal titolo Toccare con mano la corporate social responsability come leva per il successo aziendale, si terrà ad Ancona presso la sede del Gruppo Loccioni.

I relatori saranno Renzo Libenzi, amministratore delegato di Loccioni, e Giorgio di Tullio, consulente di strategia e comunicazione. Libenzi spiegherà la strategia che ha condotto al successo del proprio gruppo, un’azienda tecnica con uno stretto rapporto con il territorio.
Di Tullio lavorerà invece con i partecipanti nel pomeriggio per tradurre l’esperienza della Loccioni in suggerimenti pratici per migliorare la presenza sul mercato.

Il seminario durerà dalle 10 alle 17. Tra gli obiettivi formativi:
– Imparare la gestione proficua del rapporto con il territorio, adoperando le leve adeguate;
– Imparare come altri gestiscono il ruolo di DMC, con i loro punti forti e deboli;
– Imparare ad assumere una nuova visione e nuove modalità di marketing per i propri servizi e prodotti.

Giovedì 21, la sera prima del seminario, i partecipanti potranno pernottare all’Urbino Resort Santi Giacomo e Filippo, in via San Giacomo in Foglia 7 – località Pantiere, 61029 Urbino (PU). A chi volesse visitare la struttura si consiglia di arrivare entro le 18.00.

Il seminario:
Venerdì 22 febbraio dalle 10.00 alle 17.00
Sede Loccioni Group
Via Fiume 16 – 60030
Angeli di Rosora, Ancona

Iscrizione: 50 euro, comprensivi di cena e pernottamento.
Numero massimo di partecipanti: 15.
Si prega di confermare le iscrizioni entro il 20 febbraio scrivendo a MPI.

Vai alla scheda di