Associazioni, Eventi, Persone

MPI Italia. Il 30 marzo Speed date e pillola formativa

Marzo 2015

Lunedì 30 Marzo 2015, dalle 18,00 alle 21,00, Speed date e Storytelling saranno i protagonisti dell’incontro organizzato da MPI al Golden Palace di Torino.

L’evento è aperto a soci e non soci e come di consueto prevede un business speed date, una “pillola formativa” e un aperitivo finale di networking.

‘Anche tu fai storytelling e forse non lo sai’ è il titolo di questa “pillola” curata da Carla Solari di Italia Convention e VP membership MPI Italia.
L’analisi delle regole di base dello storytelling e delle differenze tra lo storytelling personale e quello di una azienda darà ai partecipanti alcuni strumenti per riconoscere e “guidare” maggiormente il proprio storytelling invece di subirlo.

I colloqui individuali di circa 3 minuti dello “speed-date” permetteranno ai professionisti intervenuti alla serata di allargare le proprie conoscenze e di gettare le basi per eventuali collaborazioni future.

La serata, a cui ha dato il suo appoggio anche Turismo Torino, si concluderà con un aperitivo offerto dal Golden Palace.

Per i soci MPI l’evento è gratuito
Quota per i non soci: € 15,00.
Per motivi organizzativi, ISCRIZIONE OBBLIGATORIA inviando una mail a MPI Italia Chapter  >>>
o telefonando a 333 73 10 310 – 338 711 38 86

5^ business speed date e pillola formativa a cura di MPI Italia Chapter
LUNEDI’ 30 MARZO 2015, ore 18,00
Hotel GOLDEN PALACE
Via dell’Arcivescovado 18
TORINO
Per chi arriva in TRENO. L’albergo è raggiungibile a piedi dalla stazione di Torino Porta Nuova.
Per chi arriva in AUTO. L’albergo è in zona ZTL (circolazione limitata) IMPORTANTE comunicare subito la targa al desk dell’albergo per evitare multe.

Programma
ore 18.00 Accoglienza e presentazione MPI Italia Chapter a cura di Olimpia Ponno (Presidente MPI Italia Chapter)
ore 18.30 Pillola formativa sullo Storytelling
ore 19.00 Business Speed Date MPI
ore 20.00 Aperitivo di networking

MPI – Meeting Professionals International è un’associazione internazionale no profit che riunisce i professionisti della meeting & event industry. Conta 19.000 soci ed è presente in 86 paesi con 70 capitoli e club.
Il Capitolo italiano di MPI è l’unica associazione di settore inserita nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico come rappresentativa della qualificazione dei soci (Legge 14 gennaio 2013, n. 4) e per questo è abilitata a erogare corsi e rilasciare certificazioni.

Vai alla scheda di