Servizi, Associazioni, Eventi

MPI Italia Chapter a BizTravel Forum

Dicembre 2014

MPI Italia Chapter ha partecipato a BizTravel Forum 2014, l’evento rivolto ai settori mobility, eventi e business travel.

Martedì 25 e Mercoledì 26 novembre MPI Italia Chapter, presente al MiCo di Fiera Milano City, ha avuto l’occasione di creare nuovi contatti e incontrare gli addetti del settore che hanno potuto approfondire la conoscenza di MPI, il suo ruolo internazionale e iscriversi all’associazione con un’offerta dedicata. Allo stand durante le due giornate, la presidente dell’associazione Olimpia Ponno, la president elect Giovanna Lucherini la VP membership Carla Solari, e altri soci presenti in Fiera o di passaggio per seguire i seminari di BIZ Travel Forum: Graziella Pica di World Hotels, Monica Cagnetta di Barcelò Milano, Daniela Baldelli di Melià, Nandina Spagnuolo e Stefano Giaquinta di Starwood.

Nel pomeriggio di Mercoledì 26 novembre, presidente e vice presidente hanno partecipato come moderatrice e relatrice alla tavola rotonda “USA Pavillon: Catching business opportunities for Italian market” sul tema Expo 2015, che è stato il file rouge delle due giornate organizzate da Uvet American Express.

Nelle foto, lo Stand MPI a BizTravel Forum. Nella foto a destra, (da sinistra) Graziella Pica e Olimpia Ponno.

 

MPI Italia Chapter è il capitolo italiano dell’associazione internazionale no profit che riunisce i professionisti della meeting & event industry. MPI è l’associazione professionale più importante e numerosa del settore, conta circa 19.000 soci in 86 Paesi con 70 capitoli e club.

La mission di MPI è dipromuovere la formazione dei soci, valorizzarne la professionalità e favorirne la crescita.
MPI Italia è l’unica associazione del settore riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico come rappresentativa della qualificazione dei membri e abilitata ad erogare corsi e rilasciare certificazioni.

Vai alla scheda di