
Martedì 11 febbraio MPI Italia Chapter organizza un workshop sulla sostenibilità negli eventi.
Anche quest’anno MPI Italia Chapter partecipa a BIT, Borsa Internazionale del Turismo, con uno stand nel MICE Village di BIT a Fiera Milano City
Martedì 11 mattina, alle ore 10,00, il capitolo italiano della più importante associazione mondiale dei professionisti degli eventi, organizza nella Sala Yellow 2 un workshop dal titolo “Semplicemente sostenibilità” a cura di Ugo e Sarah Canonici, direttore della rivista DM&C e amministratrice di Cleis.
Il tema è dei più attuali. Oggi tutti parlano di sostenibilità. Ma al di là delle parole, come si può passare ai fatti? Cosa può essere pensato e messo in pratica anche nell’organizzare un evento? Il workshop cercherà di dare risposte pratiche e sarà occasione di confronto tra gli operatori.
Allo stand MPI Italia Chapter sarà possibile chiedere informazioni sulla associazione, sulle sue attività e sui diversi Capitoli nel mondo.
Semplicemente Sostenibilità – Sala Yellow 2
Martedì 11 febbraio alle ore 10,00
Ingresso libero
MPI Italia Chapter sarà in BIT
nelle giornate dedicate ai professionisti del turismo
lunedì 10 e martedì 11 febbraio
MICE Village – Padiglione 4- BIT – Fiera Milano City
Per entrare in BIT è necessario registrarsi a BIT >>>
Vai al sito di BIT 2020 >>>

Chi è MPI
MPI (Meeting Professionals International, fondata a Dallas, USA nel 1972) è l’associazione mondiale più importante dei professionisti della meeting industry, con oltre 17.000 soci in 24 Paesi. MPI Italia Chapter: fondato nel 1991, è stato il primo capitolo europeo della associazione. MPI Italia è riconosciuta e registrata nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico e per questo promuove certificazioni professionali di filiera e rilascia ai soci attestati ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n.4 (Gazzetta Ufficiale del 26 gennaio 2013, n.22), che disciplina le professioni non regolamentate da albo professionale.