MPI a Catania per il terzo Speed Date e pillola formativa

aprile 2014

Il 24 Maggio arriva a Catania il format di successo che ha caratterizzato l’attività sul territorio di MPI Italia Chapter negli utlimi mesi

Dopo i successi di Milano e Roma, gli incontri MPI scendono ancora di latitudine per arrivare a Catania, dove è stato organizzato un matinée per sabato 24 maggio allo Zash Country Boutique Hotel di Riposto (CT).

icona_learn

 

La Pillola formativa, affidata a Carlo Frisardi, Fondatore KIU Marketing & Web, e Alessandro Costantino, Risorse Umane Affila la Lama, ha un titolo di grande attualità: Innovazione e creatività nel modo di “fare comunicazione”.

icona_connect_mpi

 

L’altro “piatto forte” dell’evento sarà l’ormai famoso Speed Date. La formula dello Speed Date (ognuno incontra ogni altro partecipante e fa di sé una brevissima presentazione) incuriosisce sempre e riscuote molti favori perché è un modo facile e allegro di fare conoscenze con altri professionisti già ben disposti alla relazione.

L’incontro avrà luogo al mattino dalle 10 alle 13, e si concluderà con un aperitivo.
Come sempre sarà aperto a soci e non soci, in linea con la politica di apertura e “contaminazione” verso altre professioni e culture impressa dalla Presidente Olimpia Ponno.
La partecipazione è gratuita per i soci e prevede un piccolo contributo (15 euro) per i non soci.
L’evento è stato organizzato dalla socia Elisabetta Caminiti e da Giovanna Lucherini, VP Education, le quali raccomandano di confermare la presenza o chiedere informazioni per tempo (tel 333.7310310 – mail >>>): il posto è delizioso ma non enorme e c’è il rischio del tutto esaurito.

2014_05__mpi_speed_date_catania_maggio

 

Vai alla scheda di