Motor Bike Expo a Veronafiere dal 23 al 25 gennaio 2015

dicembre 2015

Il centro congressi VeronaFiere ospita anche quest’anno il salone della moto, la più grande e autorevole manifestazione del mondo custom in Europa.

Il Motor Bike Expo si svolgerà da venerdì 23 a domenica 25 gennaio 2015 in un’edizione ricca di novità e conferme. L’esposizione sarà suddivisa in diverse aree tematiche: prodotto di serie, custom, abbigliamento e accessori, mondo racing e turismo.

Riproposta la novità che ha riscosso grande successo nell’edizione 2014: lo spazio “café racer” con gli stand ufficiali della case. La lista delle grandi firme del custom internazionale sarà nutrita e prestigiosa, con nuove partnership.

Numerosi gli ospiti che parteciperanno all’evento, nomi di rilievo del settore sia statunitensi che europei, tra cui John Shope (USA), Miike Rabideau (USA) e Fred Kodlin (UE). Tra gli italiani: Alex De Angelis, Fausto Gresini, Graziano Rossi, Lucio Cecchinello e molti altri.

Saranno potenziati il Motor Bike Travel, che presenterà gli aspetti dell’interessante settore del mototurismo, l’area riservata alla mobilità eco-compatibile e il mercato dell’usato, molto apprezzato dai visitatori, punto di incontro tra la domanda e l’offerta.
Inoltre, nelle grandi aree esterne alcuni show ed esibizioni sportive, freestyle e interpretazioni virtuosistiche di tutte le attività motoristiche intratterranno e divertiranno il pubblico.

Il salone di Veronafiere, organizzato da Paola Somma e Francesco Agnoletto, continuerà a mantenere vivo il contatto con il territorio attraverso eventi capaci di coinvolgere attivamente i motociclisti del nord-est.
Verona sarà inoltre la prima fiera in Europa a organizzare un workshop che coinvolgerà i nomi migliori del custom mondiale con una conferenza animata da Michael Lichter, uno dei più quotati fotografi custom americani.

Tutti gli aggiornamenti sul nuovo sito di Motor Bike Expo >>> e sui social network ufficiali.

I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI DIRETTAMENTE ALLE CASSE DI VERONAFIERE OPPURE IN PREVENDITA NEL CIRCUITO TICKETONE
Bambini (fino ai 6 anni) GRATIS
Ridotto (tra i 6 e i 10 anni) 13€
Intero (10+ anni) 16€
Per info: tel. +39.041.5010188 o mail >>>

Centro Congressi Veronafiere
Viale del Lavoro, 8 – 37135
Verona (VR)

Vai alla scheda di