Mostra del Cinema a Venezia, Molino Stucky Hilton Venice propone allestimenti a tema

settembre 2016

Allestimenti a tema dedicati al Cinema. Molino Stucky sottolinea anche così l’anima creativa della città.

Ogni anno la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia, fa diventare Venezia il centro culturale del panorama cinematografico internazionale e una delle più belle ed eleganti passerelle di stelle del cinema.

È un momento di creatività e di spettacolo in tutte le sue forme di arte in uno spirito di libertà e di tolleranza, come sottolineno da sempre gli organizzatori della Mostra.
E allora perché non offrire ai propri ospiti, anche nei meeting di lavoro, uno scenario che ricordi e sottolinei questa anima artistica e creativa di Venezia?

Molino Stucky Hilton Venice, il prestigioso hotel 5 stelle affacciato sul Canale della Giudecca, offre la possibilità di impreziosire conferenze, meeting e congressi con allestimenti originali che richiamano gli eventi principali del capoluogo veneto come, appunto, la Mostra del Cinema.
Le ambientazioni possono essere allestite nella grande Venetian Ballroom, in grado di accogliere fino a 1.000 posti, e nel Foyer che ospita fino a 750 persone. Gli allestimenti speciali sono riservati a eventi aziendali con più di 50 delegati.

 

Vai alla scheda di