Mostra “Dalla natura all’arte” alle Cantine Florio

novembre 2014

Mostra "Dalla Natura all'arte" - Cantine Florio

Dal 30 novembre al 13 dicembre le Cantine Florio di Marsala ospitano la mostra ‘Dalla Natura all’Arte’ dell’artista siciliana Maria Grazia Sessa.

L’arte continua a trovare una casa accogliente tra le storiche navate delle Cantine Florio di Marsala.
Domenica 30 novembre verrà infatti inaugurata, con un cocktail firmato Duca di Salaparuta, la mostra “Dalla Natura all’Arte” dell’artista siciliana Maria Grazia Sessa che esporrà 20 dipinti ispirati alle emozioni suscitate dalla natura marsalese, zona in cui la pittrice ha scelto di vivere ormai da anni.

Il rapporto con la natura, il paesaggio e l’utilizzo delle risorse dell’ambiente in cui si vive, questi i temi decisi dall’artista che, non a caso, realizza le sue opere su grandi tele di iuta grezza e predilige la pittura ad olio e carboncino nelle tonalità calde che rievocano la terra e la natura. Un percorso affascinante nelle suggestioni e nei colori di questo angolo di mediterraneo che sarà visitabile fino al 13 dicembre.

L’ingresso, che in occasione dell’inaugurazione sarà gratuito, sarà successivamente compreso nelle visite guidate alle Cantine Florio.
Una occasione in più per visitare Cantine Florio, la storica location di Marsala che offre uno spazio espositivo ideale anche per meeting aziendali e incentive.

Mostra ‘Dalla Natura all’Arte’
dal 30 novembre al 13 dicembre
presso Cantine Florio – Marsala

Per informazioni:
tel 0923-781305/317 oppure inviare una mail >>>

Vai alla scheda di