Sedi

Molino Stucky e Moët & Chandon ancora insieme

Maggio 2013

Hilton Molino Stucky Venice - Venezia

Anche quest’anno Molino Stucky sarà l’unico hotel di Venezia a offrire agli ospiti l’esclusività di Moët&Chandon e l’aperitivo più trendy dell’estate, Moët Ice Impérial.

L’estate di Hilton Molino Stucky Venice, splendido hotel con centro congressi sull’isola della Giudecca, si lega anche quest’anno con Moët & Chandon, lo champagne più famoso. Al 5 stelle di Venezia ritorna il Moët Ice Impérial, primo champagne al mondo servito on the rocks: un’esperienza intensa e travolgente, diventata ormai imperdibile nella stagione estiva.

A partire da maggio e per tutta l’estate, la Terrazza Sky Pool di Molino Stucky (nella foto) ospiterà la champagnerie Ice Sky, aperta tutti i giorni 18.30 alle 20.00 (fino alle 21.00 a luglio e agosto). Dopo quest’orario, gli amanti dello champagne potranno proseguire la loro serata allo Skyline Rooftop Bar, dove troveranno ad attenderli anche deliziosi piatti finger food.

Il sodalizio conferma l’esclusività e il prestigio della sede di Venezia, adatta per ospitare eventi aziendali di alto livello in una città unica e inconfondibile.