Sedi

Meeting e degustazioni a Cantine Florio e Cantine Duca di Salaparuta

Novembre 2021

Cantine Florio - Marsala, Sicilia

Cantine Florio e Cantine Duca di Salaparuta ampliano la loro offerta per meeting e degustazioni al profumo di Marsala

Cantine Florio sono le storiche cantine di Marsala da cui il Marsala siciliano è partito per essere apprezzato in tutto il mondo. Oggi fanno parte del circuito delle eccellenze siciliane.
Cantine Duca di Salaparuta si trovano invece Casteldaccia, vicino a Palermo.

Ambedue hanno sale meeting che possono essere utilizzate per meeting o per cene di gala ma offrono anche interessanti soluzioni per il tempo libero, per un momento di pausa da un convegno o per una sosta enogastronomica di qualità.

Le Cantine organizzano regolarmente visite guidate e degustazioni dei vini Corvo, Duca e Marsala Florio. Un’ottima occasione per un sopralluogo piacevole e tutto “made in Italy”.

Per vedere il programma delle visite delle Cantine Florio da novembre a marzo clicca qui>>>

Per vedere il programma delle visite delle Cantine Duca di Salaparuta da novembre  a marzo clicca qui>>>

Per informazioni e prenotazioni:
Florio: 0923 781 305/306/317 oppure visitaflorio[at]duca.it
Duca di Salaparuta: 091 945252 oppure visitaduca[at]duca.it

Le sedi:
Cantine Florio, costruite nel 1833, fanno parte del circuito delle eccellenze di Marsala e della Sicilia e accolgono ogni anno visitatori da tutto il mondo.Per eventi sono disponibili 6 sale storiche, 3 delle quali comunicanti, che possono ospitare fino a 350 persone sedute, 300 a buffet e 500 in piedi. Lo stupendo giardino mediterraneo può accogliere fino a 1.500 persone.

Le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia offrono 3 sale per meeting ed eventi da 20 a 150 persone. Arredamento moderno ed essenziale per le storiche Cantine dove nel 1824 è stato creato il famoso vino Corvo di Salaparuta.