Eventi

Meet the Best 2019 sceglie Firenze

Novembre 2019

Firenze Meet the Best 2019

Dal 14 al 16 novembre l’appuntamento di NEBE dedicato al mondo degli eventi di alta gamma a livello internazionale si svolge per la prima volta a Firenze.

Dopo il successo della edizione milanese, è Firenze ad ospitare i circa 80 buyer internazionali che parteciperanno alla seconda edizione di Meet the Best, l’appuntamento dedicato al mondo degli eventi di alta gamma organizzato da NEBE, l’agenzia di Venezia specializzata in “eventi-club” sul turismo di lusso.

Come in tutti gli eventi organizzati da NEBE, il numero dei partecipanti è limitato per favorire la relazione tra le persone durante tutte le giornate del workshop. Gli incontri one-to-one tra gli operatori (hotel, venue storiche, agenzie) e i meeting e wedding planner si svolgeranno al 5 stelle St. Regis Florence.
Le attività di networking previste dal progamma per buyer e supplier saranno coordinate dal tour operator fiorentino Florence Town.

Il Destination Florence Convention and Visitors Bureau, host destination partner dell’evento, ha scelto di cogliere questa occasione di incontro con professionisti internazionali di alto profilo ed ha supportato NEBE nella selezione delle location per le attività in programma: il welcome cocktail sarà ospitato al Relais Santa Croce, struttura partner del Destination Florence CVB; la cena di gala al Museo Zeffirelli.
Grazie al Destination GFlorence CVB sono anche state attivate tariffe speciali per i voli e i treni ad alta velocità

Carlotta Ferrari, Direttrice del Destination Florence CVB, afferma: “Meet the Best pone la nostra destinazione sotto i riflettori e ne siamo orgogliosi perchè ospitare eventi lusso e matrimoni internazionali è tra i nostri principali obiettivi. Per noi è un’occasione ottima presentare ai buyer del settore le nostre due divisioni MICE e Wedding, grazie alle quali promuoviamo in tutto il mondo una destinazione che può già rispondere ad ogni tipo di esigenza, offrendo una filiera di fornitori altamente specializzata

Elisabetta Neri di NEBE così commenta questo evento: ” Siamo contenti di aver potuto portare Meet the Best a Firenze, una delle città italiane di eccellenza più conosciute al mondo e i buyer ne sono stati entusiasti. Ringrazio Destination Florence Convention & Visitors Bureau per il supporto che ci ha dato e sono sicura che sarà un evento di grande successo.”