Sedi, Eventi

Cantine Florio: due Marsala Riserva al top della Guida de L’Espresso

Gennaio 2016

Marsala Riserva Florio - Cantine Florio

Un piazzamento di grande prestigio per il brand storico dei Vini di Salaparuta.

La nuova Guida 2016 “I Vini d’Italia de L’Espresso” ha decretato il successo di ben due magnifici Marsala Riserva firmati dalle Cantine Florio e da Marco De Bartoli.
I due vini sono entrati nella ristrettissima cerchia del punteggio di 19/20, attribuito solo a 13 etichette, riscuotendo così le “5 bottiglie”.
Nell’edizione 2016 le “stelle” sono state assegnate a 526 produttori (520 lo scorso anno), fra i quali 18 classificati con la massima valutazione di “tre stelle”.
La Sicilia è rappresentata da 11 vini di eccellenza.
Le Cantine Florio, costruite nel 1832, fanno parte del circuito delle eccellenze di Marsala e della Sicilia e accolgono ogni anno visitatori da tutto il mondo.
Questo riconoscimento italiano si aggiunge ai riconoscimenti internazionali ricevuti da Cantine Florio con Marsala Vecchio Florio  a Londra e Los Angeles  (leggi la news >>>)

Cantine Florio offrono per gli eventi 6 sale storiche, 3 delle quali comunicanti, per ospitare fino a 350 persone sedute, 300 a buffet e 500 in piedi. Giardino mediterraneo fino a 2.500 posti in piedi.

Vai alla scheda di