Interessante mostra di manifesti pubblicitari a Treviso

gennaio 2019

Verso Il Boom manifesti pubblicitari a Treviso

Una occasione in più per scoprire la città di Treviso come destinazione mice.

Fino al 17 marzo 2019, Treviso ospita la mostra Verso il Boom 1950-1962, ultima tappa del ciclo Illustri Persuasioni, Capolavori pubblicitari della Collezione Salce, creata da Ferdinando Salce, grande collezionista trevigiano di quegli anni.
La mostra espone manifesti pubblicitari, dai più conosciuti a quelli più eccentrici e sconosciuti del secondo dopoguerra i cui autori  hanno trasformato il segno grafico del cartellonismo del secondo dopoguerra in una espressione dell’arte.

Questa bellissima mostra è anche una ottima occasione per i meeting planner per scoprire Treviso, città ricca di fascino, vicino a Venezia, e poterla così proporre come destinazione per il prossimo meeting.

Tra gli alberghi, il BHR Treviso Hotel è un albergo 4 stelle superior con Centro Congressi e può organizzzare per i partecipanti anche cene in ville storiche o in barca a Venezia, percorsi nei dintorni con degustazioni nelle cantine del Prosecco e altre attività di free-time o teambuilding.
E per chi è interessato a provare la cucina tradizionale veneta, il ristorante dell’albergo  DiVino Osteria Trevigiana  offre, oltre ai piatti internazionali, anche piatti veneti e trevigiani, con una grande selezione di prodotti locali. A disposizione anche menu per celiaci, vegetariani e vegani.