Ligabue ha presentato “Made in Italy” al Palariccione

febbraio 2018

Luciano Ligabue al Palariccione

Oltre 2000 persone per Ligabue, e la sala Concordia per l’occasione è diventata la più grande sala cinematografica d’Italia.

Al Palariccione, Venerdi 2 Febbraio si è svolta la serata di presentazione in grande per la terza regia di Luciano Ligabue, “Made in Italy”.
Oltre 2000 fan, venuti da tutta la Romagna a vedere il Liga di persona, hanno costretto a una doppia presentazione e doppia proiezione del film, nonostante la sala Concordia sia diventata per l’occasione la più grande sala cinematografica d’Italia, con i suoi 1300 posti a sedere.
Questa è la grande flessibilità delle strutture del Palariccione, capaci di ospitare eventi, convention e congressi, sfilate di moda e lanci di prodotti.

Il cinema non è una novità per Palariccione, che ospita ogni anno Cinè-Giornate Estive di Cinema, festival apprezzato non solo dagli addetti ai lavori per l’ottima scelta dei film e la partecipazione di molti nomi famosi.

Oltre a Ligabue, erano presenti alla serata organizzata da Giometti Eventi, l’attrice Kasia Smutniak, protagonista di Made in Italy con Stefano Accorsi, e Domenico Procacci, produttore.

Luciano Ligabue al Palariccione Luciano Ligabue al Palariccione

La sede:
Il Palazzo dei Congressi di Riccione (Palariccione) è una moderna struttura in vetro e acciaio con 10 sale super tecnologiche da 1400 a 40 posti, modulabili con pareti e poltrone a scomparsa. Area espositiva da 727 mq e foyer da 250 mq. Possibilità di banchetti fino a 2000 persone. Una stupenda terrazza panoramica con vista sul mare è utilizzabile per feste o party oppure come spazio catering con i suoi spettacolari 585 mq coperti e 250 mq all’aperto.

Vai alla scheda di