Leolandia è il parco divertimenti più amato d’Italia

luglio 2017

Leolandia il parco divertimenti più amato d'Italia

Al 1° posto in Italia e 7° in Europa secondo TripAdvisor

Leolandia è il parco divertimenti più amato d’Italia, al 1° posto nella Top 10 italiana dei Travelers’ Choice di TripAdvisor. Leolandia si aggiudica anche il 7° posto nella classifica europea, e la 23a posizione nel mondo.

Tra i contenuti più apprezzati del parco divertimenti, ai primi posti la gentilezza e disponibilità dello staff, la cura e la pulizia dell’ambiente e la qualità dell’esperienza.

Questo riconoscimento è la migliore conferma del costante impegno e dell’entusiasmo di tutto il nostro team nel rendere magica per i nostri ospiti l’esperienza a Leolandia – afferma il Presidente Giuseppe Ira–. È un traguardo entusiasmante e una grande spinta a migliorare e continuare a crescere tra i parchi tematici europei.”

Il parco divertimenti di Leolandia ospita oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età e i personaggi più amati dei cartoni animati come i Superpigiamini, Geronimo Stilton, Masha e Orso, Il Mondo di Peppa Pig e il Trenino Thomas.

La sede
Leolandia è il parco
più importante della Lombardia, con 6 aree tematiche e più di 40 attrazioni su 200.000 mq. Il parco è famoso per Minitalia, fedele miniatura della penisola su 27.000 mq (quasi 3 ettari!), con i mari e 160 monumenti. Dispone di 6 sale da 500 a 24 posti, adatte per eventi, pranzi e cene esclusive, meeting aziendali, convention, matrimoni, compleanni e team building, presentazione di libri e lancio di prodotti
Interessante anche come set fotografico e cinematografico.

Vai alla scheda di