Kolbe Hotel Rome premiato a Dubai

novembre 2018

Haute Grandeur 640x480

Come ogni anno, Haute Grandeur Global Hotel Awards, iniziativa indipendente dedicata alla valorizzazione delle eccellenze nel settore alberghiero, ha conferito i premi 2018 in una serata di gala che quest’anno si è svolta a Palazzo Versace di Dubai.
Gli Awards sono assegnati ai migliori alberghi, ristoranti e SPA di tutto il mondo (172 Paesi) raccogliendo i feed-back degli ospiti sulla qualità della loro esperienza. Per questo, l’assegnazione di uno di questi Awards conferisce agli alberghi premiati una visibilità e un riconoscimento a livello mondiale.

Nella serata di gala dell’1 novembre, Kolbe Hotel Rome ha vinto ben due awards:
– “Best Historical Hotel in Italy”  per  Kolbe hotel Rome
– “Best Italian Cuisine”  per Unique al Palatino Garden Restaurant

Ha ritirato il premio Carlo Izzo, managing director di Kolbe Hotel Rome (nelle foto mentre ritira il premio e davanti a Palazzo Versace con i figli Alessandro e Stefano).

 La sede
Kolbe Hotel Rome, hotel 4 stelle situato nel centro storico di Roma, dispone di 19 sale meeting a luce naturale, il ristorante Unique Al Palatino Garden Restaurant, caratterizzato da un ambiente suggestivo e accogliente, si trova nella parte più antica del palazzo, e offre, oltre a ricette della cucina italiana tradizionale, menu vegani e senza glutine.