Sedi, Eventi

Karate e Kickboxing: atleti da tutto il mondo a Nova Yardinia

Ottobre 2013

A Nova Yardinia i 900 partecipanti al Campionato Mondiale di kickboxing e karate organizzato da WKC – World Karate Council

Numerosi atleti provenienti da tutto il mondo si sono riuniti, martedì 15 ottobre, nel grande spazio allestito a Nova Yardinia  Resort per la cerimonia di inaugurazione del quinto campionato mondiale di karate e kickboxing organizzato da WKC (World Karate Council).

I 900 partecipanti tra atleti, accompagnatori e appassionati, sono ospiti del Resort fino a sabato 19 ottobre per lo svolgimento delle competizioni nelle categorie Junior e Senior.

L’evento arriva a conclusione di un anno particolarmente intenso per Nova Yardinia, che grazie alla modularità della sua struttura (4 alberghi, 790 camere, 30 sale meeting e 7.800 mq di aree espositive) è particolarmente adatto per ospitare dal piccolo al grande evento.

Nova Yardinia è stata sede, nell’ultimo anno, di oltre 20 eventi, nazionali e internazionali, contando più di 70 mila ospiti, come ha dichiarato Vincenzo Gentile, amministratore delegato del resort.

atleti_karate

pubblico_karate

squadra_karate

 

Alcuni momenti dell’evento