Inaugurato il nuovo Torre Cintola Natural Sea Emotions di Greenblu

luglio 2018

Torre Cintola - Monopoli

Il 29 Giugno è iniziata la stagione del 4 stelle di Greenblu sulla scogliera di Monopoli, in Puglia.

Dopo importanti lavori di ristrutturazione e un investimento di 8 milioni di euro, ha aperto i battenti il nuovo Torre Cintola Natural Sea Emotions, una delle nuove acquisizioni di Greenblu in Puglia.
Il villaggio 4 stelle, già paradiso del leisure e ora riqualificato anche per accogliere eventi business, si trova in riva al mare a Capitolo di Monopoli, in provincia di Bari e in una posizione baricentrica rispetto alle località più famose dela Puglia.

Come ha sottolineato Vincenzo Gentile, amministratore delegato di Greenblu: “Siamo orgogliosi di vedere di nuovo operativa una struttura che tanto ha significato per la costa pugliese. E siamo sicuri che il nuovo Torre Cintola diventerà in futuro un motore importante per lo sviluppo di tutta la zona”

Torre Cintola ha 283 camere e suite; 2 ristoranti e 2 lounge bar; 2 piscine panoramiche, una con acqua di mare e una con acqua dolce e una spiaggia privata attrezzata.
L’hotel offre ai planner e agli organizzatori di eventi un  Anfiteatro e una area eventi /  Centro Congressi da 600 posti con più sale: la Sala Corona (200 persone) e la Sala Cupola (400 persone) con splendida vista mare, una terrazza e altre sale adiacenti da 20 a 50 posti.

Il gruppo Greenblu gestisce anche:
– in Puglia, il 4 stelle Cavaliere Urban, il 4 stelle Ticho’s Hotel e il 5 stelle Borgobianco Resort & SPA;
– in Basilicata, il 5 stelle Marinagri, il 4 stelle Argonauti Sea Life Experience, e – di prossima apertura il 7 luglio – un 5 stelle a Matera, Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA.

Torre Cintola - Monopoli

Inaugurazione di Torre Cintola. Da sinistra: Nico Casulli (direttore), Vincenzo Gentile (CEO di Greenblu), Roby Malatesta (Regione Puglia – Puglia Promozione) e l’Architetto Nicola De Pasquale.