Il nuovo video di Philipp Plein girato al Grand Hotel Villa Serbelloni

settembre 2012

Per il nuovo video in bianco e nero “Luxury for the discerning few”, Philipp Plein ha scelto nuovamente il Grand Hotel Villa Serbelloni dove già aveva scattato le foto della campagna stampa con Lindsay Lohan.

Il lusso, per chi sa distinguerlo, trova casa sul lago di Como, e più precisamente al Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio che è stato scelto dallo stilista Philipp Plein come location per lo shooting del nuovo video in bianco/ nero dedicato agli accessori.

Philipp Plein aveva già scelto lo storico hotel di Bellagio per scattare le foto della campagna stampa che aveva come protagonista Lindsay Lohan.

Lo stilista ha pensato al Grand Hotel Villa Serbelloni, storico 5 stelle Lusso, come a un perfetto esempio di lusso e di stile italiano. E questo è il leit-motif della campagna video per gli accessori, che si intitola proprio  “Luxury for the discerning few“.

Il video è stato proiettato per la prima volta alla inaugurazione del negozio di Philipp Plein a Milano in via della Spiga durante la Settomana della Moda e da allora gira in tutti i negozi dello stilista (nella foto uno scatto nel negozio di Milano).

Vai alla scheda di