Sedi, Eventi

Il business forum Iran-Italia al Parco dei Principi di Roma

Gennaio 2016

Anche il Presidente iraniano Hassan Rouhani parteciperà al Forum

Il celebre Hotel Parco dei Principi di Roma è stato scelto come location d’onore per il rilancio delle relazioni economiche tra Iran ed Europa, confermando il suo ruolo di cornice prestigiosa per importanti eventi internazionali.

L’incontro, previsto per martedì 26 gennaio, è organizzato da Confindustria e ICE, in collaborazione con l’Ambasciata Iraniana in Italia e si propone come trampolino di lancio per la creazione ed il consolidamento di partnership ed investimenti per crescita e sviluppo. Prenderanno la parola il Presidente della Repubblica Islamica dell’Iran Hassan Rouhani, il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi e molti altri personaggi di rilievo, tra cui Farhad Sharif, rappresentante la Camera di Commercio iraniana e Riccardo Monti, presidente di Italian Trade Agency.

Mercoledì 27 gennaio, sempre al Parco dei Principi, il Presidente Iraniano Rouhani terrà una conferenza stampa, ultimo appuntamento italiano del tour europeo del presidente, che poche ore dopo partirà alla volta di Parigi.

L’hotel
Parco dei Principi Grand Hotel & SPA
è situato a soli 15 minuti a piedi da Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, da Via Veneto e Via Condotti. Dispone di 18 sale meeting, tra cui la Sala Fernandes che può ospitare fino a 900 persone con allestimento a platea. Ampi spazi davanti alle sale meeting consentono di organizzare coffee breaks e lunch buffet. Disponibile anche lo spazio a bordo piscina per cocktail.

Immagine copertina: il presidente Rouhani con Roberto Naldi (a destra nella foto) e Daniele Saladini, hotel manager (a sinistra nela foto)