IAPCO 2017 annual meeting a Dubai

febbraio 2017

IAPCO 2017

IAPCO 2017. Da tutto il mondo a Dubai nel più partecipato evento sociale fuori dall’Europa.

Ben 115 delegati di 30 Paesi hanno preso parte all’Annual Meeting di IAPCO 2017 organizzato a Dubai dal 16 al 19 febbraio.
Dubai è la prima città della zona del Golfo ad ospitare il meeting IAPCO, nel 2017 alla 48a edizione.
Il tema del meeting era contenuto nella formula: “Guidare il futuro, creare opportunità” che nel corso delle tre giornate è stata ampiamente discussa nel quadro delle sfide della moderna meeting industry.
Il programma ha previsto numerosi interventi di noti esperti, dibattiti animati, workshop e la cerimonia di premiazione del Driving Excellence Awards per i risultati raggiunti dai soci IAPCO. E naturalmente molte occasioni di networking, un’esperienza emozionante di vita Beduina nel deserto ed altre occasioni sociali dal forte sapore locale.

Jan Tonkin
, nuova presidentessa di IAPCO, ha così commentato il meeting di IAPCO 2017 a Dubai: “Abbiamo condensato in un’unica piattaforma le discussioni sugli standard di qualità che vogliamo raggiungere globalmente e in rete con altri partners che condividono le nostre idee, in un ambiente di grande collegialità. I partecipanti sono stati informati sulle best pactice con testimonianze dirette e eccellenti presentazioni da parte di esperti che ci hanno stimolato a un pensiero divergente e creativo.”

 

L’Associazione:
IAPCO (International Association of Professional Congress Organisers) è stata fondata nel 1968 in Svizzera e ha il quartier generale in UK. Oggi rappresenta 115 organizzatori professionali di 42 Paesi.

La missione dell’Associazione è di contribuire a innalzare gli standard qualitativi del servizio tra i suoi associati e nella meeting industry in generale con attività di formazione, connessione e supporto reciproco..