
IAPCO 2017. Da tutto il mondo a Dubai nel più partecipato evento sociale fuori dall’Europa.
Ben 115 delegati di 30 Paesi hanno preso parte all’Annual Meeting di IAPCO 2017 organizzato a Dubai dal 16 al 19 febbraio.
Dubai è la prima città della zona del Golfo ad ospitare il meeting IAPCO, nel 2017 alla 48a edizione.
Il tema del meeting era contenuto nella formula: “Guidare il futuro, creare opportunità” che nel corso delle tre giornate è stata ampiamente discussa nel quadro delle sfide della moderna meeting industry.
Il programma ha previsto numerosi interventi di noti esperti, dibattiti animati, workshop e la cerimonia di premiazione del Driving Excellence Awards per i risultati raggiunti dai soci IAPCO. E naturalmente molte occasioni di networking, un’esperienza emozionante di vita Beduina nel deserto ed altre occasioni sociali dal forte sapore locale.
Jan Tonkin, nuova presidentessa di IAPCO, ha così commentato il meeting di IAPCO 2017 a Dubai: “Abbiamo condensato in un’unica piattaforma le discussioni sugli standard di qualità che vogliamo raggiungere globalmente e in rete con altri partners che condividono le nostre idee, in un ambiente di grande collegialità. I partecipanti sono stati informati sulle best pactice con testimonianze dirette e eccellenti presentazioni da parte di esperti che ci hanno stimolato a un pensiero divergente e creativo.”
L’Associazione:
IAPCO (International Association of Professional Congress Organisers) è stata fondata nel 1968 in Svizzera e ha il quartier generale in UK. Oggi rappresenta 115 organizzatori professionali di 42 Paesi.
La missione dell’Associazione è di contribuire a innalzare gli standard qualitativi del servizio tra i suoi associati e nella meeting industry in generale con attività di formazione, connessione e supporto reciproco..