IAB Forum a Milano il 12 e il 13 novembre

novembre 2018

IAB Forum 2018

Il principale evento sul digitale in Italia è atteso come ogni anno da migliaia di persone al MiCo di Milano

L’edizione 2018 di IAB Forum (12-13 novembre – MiCo Milano), ‘I AM EVERYWHERE – Challenges of Mobile Society’, ha come tema centrale l’impatto della società digitale sull’uomo: la rivoluzione guidata da Intelligenza Artificiale e Blockchain.

Il dibattito sarà animato da oltre 30 speaker – esperti del settore, opinion maker internazionali, innovatori e rappresentanti istituzionali – che offriranno scenari, visioni e occasioni di riflessione sull’impatto sociale, economico e culturale della trasformazione digitale.
Tra gli ospiti: Juergen Schmidhuber, padre della nuova AI, Luciano Floridi, Professore di Etica e Digitale Oxford University, Jim Harris, esperto mondiale di Blockchain, Daan Roosergaarde, artista e innovatore.

Ampio spazio alla lettura dei trend del mercato pubblicitario, commentati da Gerry D’Angelo (P&G) e Hamish Nicklin (The Guardian).

L’intrattenimento vedrà protagonisti Alessandro Cattelan e Valerio Mastandrea.

A IAB Forum ci sarà anche un’Area Espositiva di 10.000 m2, Side Session formative con Professionisti e Docenti Universitari, Speed Date con le aziende, e più di 60 workshop sulle principali novità del digital adv!

IAB Forum è l’evento N° 1 sul digitale in Italia e 4° in Europa per affluenza di visitatori.


IAB (Interactive Advertising Bureau) Italia, fondata nel giugno 1998, è l’Associazione italiana nata per contribuire alla crescita del mercato dell’advertising su Internet nel nostro Paese, promuovendo una maggiore e più profonda conoscenza delle opportunità e dei meccanismi dei nuovi media.

IAB Italia rappresenta il charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale.