Sedi, Eventi

Hilton Molino Stucky vince ancora ai World Travel Awards

Novembre 2020

World Travel Awards

“Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel” 2020 sono i due riconoscimenti vinti dal prestigioso hotel veneziano.

Otto anni di successo ininterrotto
Hilton Molino Stucky segna un nuovo straordinario record alla 27a edizione europea dei World Travel Awards, ottenendo per l’ottavo anno consecutivo i titoli di “Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel”, confermandosi quindi dal 2013 il riferimento nazionale ed europeo nel settore MICE.

Molino Stucky World Travel AwardsAntonello De Medici, General Manager di Hilton Molino Stucky ha commentato: “È un vero onore per me poter annunciare il riconoscimento ottenuto da Hilton Molino Stucky per l’8° anno consecutivo come Europe’s e Italy’s Leading Conference Hotel ai World Travel Awards.
In un anno così delicato questo riconoscimento è un vero successo, reso possibile grazie al grandissimo contributo del nostro eam nel valorizzare il nostro Centro Congressi, il più grande del Nord Est Italia, e che è riesce a convertire ogni evento che abbiamo il piacere di ospitare in un’esperienza. Quest’anno, grazie al contributo del Brand Hilton abbiamo acquisito un primato anche in termini di protocolli di sicurezza grazie ai programmi Hilton CleanStay e Hilton EventReady per donare ai nostri clienti la serenità che cercano, che siano in viaggio per lavoro o per piacere. Ma l’assoluta novità è il nuovo concept proposto per gli Hybrid meeting, che testimonia l’approccio innovativo sempre attento alle mutevoli esigenze dei clienti”.

Hilton Clean Stay – Hilton Molino Stucky, in risposta all’attuale situazione, ha infatti declinato un programma specifico per il MICE capace di coniugare il fascino della struttura con rigorosi protocolli di sicurezza.
Tutto ciò è reso possibile grazie ad EventReady che si avvale delle procedure di Hilton CleanStay, con un controllo ancora più rigoroso degli spazi comuni, delle camere e degli spazi comuni e delle sale meeting. Il programma prevede anche che, dopo la pulizia, le porte delle camere e delle sale meeting siano chiuse con sigilli a testimonianza del fatto che nessun altro ha avuto accesso ai locali.
Per più informazioni su Hilton Clean Stay >>>

Hilton EventReady with CleanStay, oltre al focus sulla pulizia si fonda inoltre su 2 fattori aggiuntivi:

·Flessibilità: sia in termini di clausole contrattuali, sia di spazi meeting che vengono riconsiderati e rimodulati in modo da poter prevedere il distanziamento fisico senza costi aggiuntivi;

·Sicurezza e responsabilità sociale: con una proposta di funzioni ristorative personalizzate e in totale sicurezza facilitando il distanziamento fisico durante l’evento e mantenendo i principi di impegno verso l’ambiente e la comunità locale attraverso il programma LightStay.

Eventi ibridi – Oltre all’attenzione verso la pulizia per chi partecipa di persona, Hilton Molino Stucky risponde alle nuove esigenze del settore degli eventi con una proposta all’avanguardia per la realizzazione di eventi ibridi con l’installazione di attrezzatura specifica tra cui un led wall full HD, in collaborazione con il proprio partner di audio-video 3P Technologies. L’evento ibrido permetterà di coniugare presenza fisica, seppur ristretta visti i tempi, con una audience allargata che avrà il piacere di “vivere” la destinazione da remoto.

Site Inspection Virtuale – Per chi non può recarsi a Venezia, l’hotel offre la possibilità di effettuare site inspection della struttura in modalità virtuale. E’ possibile prenotare un appuntamento contattando l’ufficio sales >>>

Per maggiori informazioni:
– telefonare a 041 2723 523
– mandare una mail >>>

Vai alla scheda di