Sedi, Eventi

Hilton Molino Stucky vince ancora ai World Travel Awards

Novembre 2021

World Travel Awards

“Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel” 2021 sono i due riconoscimenti vinti dal prestigioso hotel veneziano.

Nove anni di successo ininterrotto
Hilton Molino Stucky segna un nuovo straordinario record alla 28a edizione europea dei World Travel Awards (*), ottenendo per il nono anno consecutivo i titoli di “Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel”, confermandosi quindi dal 2013 il riferimento nazionale ed europeo nel settore MICE.

L’hotel situato sull’isola della Giudecca si riconferma ancora una volta un leader a livello nazionale ed europeo per il settore MICE. Un vero e proprio successo, particolarmente gradito in questo delicato momento di ripartenza e ripresa della normalità.

Antonello De Medici, General Manager Hilton Molino Stucky ha commentato: “Siamo fieri di questo riconoscimento. Questo risultato ci incoraggia a continuare a lavorare con l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue, potenziando il nostro già forte impegno in questo momento di ripresa degli eventi.
Con grande soddisfazione stiamo gia’ accogliendo molti eventi e ricevendo un elevato numero di richieste anche per i mesi a venire, segno che il settore si stia risvegliando in maniera significativa. Sicuramente siamo anche consci del fatto che quest’ennesimo premio alzera’ ulteriormente il livello di aspettativa, ma siamo pronti a dimostrare in ogni momento l’elevato standard qualitativo della nostra struttura, ma anche e sopratutto della capacita’ e passione del nostro Team, che fa’ sempre la differenza”

Una delle carte vincenti di Hilton Molino Stucky Venice, gioiello dell’architettura industriale, è il fatto che al suo interno ospita il più grande centro congressi del Triveneto:
una sala plenaria di quasi 1.000 mq, divisibile in 5 sezioni indipendenti,
uno spazio prefunzionale di 850 mq ideale per presentazioni, stand, reception e funzioni ristorative
12 meeting room di varie dimensioni, ideali per piccole manifestazioni e capaci di offrire la flessibilità indispensabile per la buona riuscita di ogni tipo di evento.
garanzia di alti standard di igenizzazione e sicurezza, grazie agli ampi spazi e ai protocolli applicati. Tutti gli eventi, infatti, sono organizzati in linea con il programma Hilton EventReady with CleanStay, un protocollo di specifiche pratiche di pulizia e sanificazione per fornire agli ospiti un’esperienza sicura dall’arrivo alla partenza.

Anche la posizione è strategica, sull’isola della Giudecca, comodamente raggiungibile dai principali punti di arrivo in città ma anche dal centro storico ma al tempo stesso fuori dalla calca di San Marco.

Molto varia la proposta per i contenuti degli eventi. Il team di Hilton Molino Stucky crede nella creatività e offre ai planner più idee per il successo di un evento.  Non solo i classici cocktail, le feste sul rooftop e le cene di gala, ma anche attività ilegate alla città e al territorio, come visite private ai palazzi veneziani, regate in barca a vela…

Questo desiderio e impegno a fare sempre meglio è certo uno degli elementi che hanno portato Hilton Molino Stucky ad ottenere sin dal 2013 l’ambito riconoscimento di Europe’s e Italy’s Leading Conference Hotel conferito da World Travel Awards. Complimenti!

OFFERTA 2021 – E’ in corso una particolare offerta per meeting prenotati entro il 2021 con svolgimento entro Marzo 2022. Vedi i dettagli>>>

(*) I WORLD TRAVEL AWARDS™ rappresentano il programma di premi più prestigioso, ricercato e completo nel settore dei viaggi e del turismo globale. Nati nel 1993, sono diventati un’istituzione chiave dell’industria a livello globale e sono riconosciuti come il massimo marchio di garanzia della qualità in tutto il mondo.

Per informazioni:
– telefonare a 041 2723 523
– mandare una mail >>>

Vai alla scheda di